Fatta per Rafael Leao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,297
Io entro entusiasta nel Thread per festeggiare e leggo solo critiche.
Ma cosa siamo diventati? Come possiamo pensare di saperne di più di gente pagata per farlo ?

Non c’e più Galliani. Se lo comprano è perché è forte. Per il prezzo aspettiamo, sono mesi che non ne azzeccano una

bè io cerco di essere realista, non detengo la verità, ma ero felicissimo per qualità prezzo degli acquisti di Bennacer, Krunic e Theo e sono allibito dei (solo nomi per ora) di Correa e Leao alle cifre che girano.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Dai via non raccontiamoci fregnacce. Questo acquisto è un insieme di favori.. a mendes(prima o poi ci aiuterà?!) a LillElliot. Ci diciamo che dobbiamo prendere promesse prima che esplodano.. e poi prendiamo scommesse al prezzo di giocatori fatti e finiti. 35 questo... 50 correa. 85 milioni per?! Non mi pare svolti il Milan.

Lillielliott e il vagabondo (Mendes).
Comunque regà i giovani sono sempre ben accetti, classe 99, fisico, è importante avere fisicità davanti perché vi riporto alla mente il nostro attack (Art attack) negli ultimi 2 anni.

Suso Cutrone Calhanoglu
Suso Cutrone Borini
Suso Higuain Calhanoglu (Higuain panzaro kinderista)

1.88, alcuni penseranno alla coordinazione ma oh, la coordinazione non può certo essere quella di un Correa o di un Zaracho, lo metti a fare sportellate, ad impattare sul match fisicamente, poi sicuramente di qualità ne ha, personalità, non credo mai nella vita che sarà un Silva bis e per quanto riguarda il confronto con Cutrone (che si marca da solo mentre scappa dalla sua ombra) c'è poco da dire, si è già detto tutto, uno è un talento, 35 prezzo non male visti i tempi, l'altro è un errore calcistico di chi lo ha preso a giocare nei pulcini.
A tutta birra quindi, vediamo quando chiudono, per me Correa arrivare lo stesso, così come Schick.
Dentro Leao fuori Silvia, dentro Schick fuori Suso, dentro Correa fuori Cutrone, messa così non può che essere un netto miglioramento, fisicità, corsa, cm, via.

Reaction score
1,879
Tra l'altro 'sta storia dei 35 milioni per Leao è la stessa storia dei 55 per Correa, ma ormai la gente si beve qualsiasi fregnaccia pur di dar contro alla società

Reaction score
2,748
Sono molto contento di questo acquisto. Il ragazzo ha 20 anni, ha qualità che gli permettono di giocare in qualsiasi ruolo dell'attacco (prima punta, seconda punta e esterno di un tridente), ha quelle doti fisico/atletiche unite ad un istinto calcistico che mancavano, nell'attacco del Milan, da anni e anni.
Le uniche incognite, come per tutti i giovani, sono: 1) ha l'etica del lavoro che gli permetterà di svilupparsi appieno senza perdersi? 2) reggerà la pressione di un club storico come il nostro? I nostri due dirigenti, molto attenti anche a questi due aspetti, hanno deciso di investire su questo ragazzo e io mi fido.

Igor91

Member
Reaction score
369
Il Milan ha chiuso per l'attaccante Rafael Leao. Al Lille 35mln.
Giocatore atteso a Milano per le visite mediche

Secondo Mohamed Bouhafsi di RCMSport (considerato praticamente il Di Marzio francese), fonti vicine a Rafael Leao sostengono che il Milan ha praticamente chiuso per il portoghese del Lille per 35 milioni di euro. Il giocatore sarà a Milano nei prossimi giorni per le visite.
Il giornalista segnala anche che, in un'operazione scollegata, il Lille potrebbe ingaggiare il rossonero Tiago Djalo per circa 5 milioni.

Cosa importante: arriva CON Correa, non al suo posto.

Roger84

Member
Reaction score
421
La tecnica di questa squadra con Leao, Correa, Hernandez e Bennancer se verranno confermati, aumenterà in maniera esponenziale e ne sono molto felice.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,611
non lo conosco, ma 35 mln sono ormai la cifra standard: paquetà e piatek sono costati circa quelle cifre.

sicuramente mi stupiscono più i 55 di correa.

cmq thiago djalò valutato 5 sacchi tanta roba :asd: finalmente facciamo plusvalenze anche noi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
si ma per valere 50 o 60 deve essere forte. non è forte neanche nei videodi youtube questo. tu sei ottimista, io meno, aspetterò di vederlo giocare, ma 35 non potevano spenderli meglio mi chiedo???

Facevo gli stessi discorsi per Correa a 50 :asd:e anche Leao non mi fa impazzire, preferirei altri, so cosa vuoi dire, ma devo fidarmi, se non mi fido di Paolo e Boban non avrebbe senso tifare Milan ormai :asd:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io entro entusiasta nel Thread per festeggiare e leggo solo critiche.
Ma cosa siamo diventati? Come possiamo pensare di saperne di più di gente pagata per farlo ?

Non c’e più Galliani. Se lo comprano è perché è forte. Per il prezzo aspettiamo, sono mesi che non ne azzeccano una

8 gol nella Liga francese. 35 mln follia. Stesse parole che si dicevano per Silva. Almeno qualche gol in più l'aveva fatto.
Tra l'altro Leao sempre scuderia Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto