- Reaction score
- 17
"il lavoro degli altri è sempre il più bello" ripeto.
Certi amici mi dicono "lavori alla scrivania! con l'aria condizionata! Bella per te!" io certi giorni il computer lo prendo a testate e altri ci parlo per sentirmi meno solo ahaha
Spesso baratterei quel posto in una scrivania con un lavoro che mi consenta di stare all'aria aperta, frequentare persone, svariare con la mente. Ma so perfettamente che dall'altro lato baratterebbero tutto questo con un posto dietro una scrivania. Per questo penso che tempo al tempo tornerei ad essere insoddisfatto.
Io faccio un lavoro che non mi dispiace, non è e non sarà mai il lavoro dei miei sogni, delle giornate sono pesanti delle altre meno.
Purtroppo non so neanch'io qual è il lavoro che desidero veramente e molte volte mi manca il coraggio di mollare tutto per intraprendere una strada completamente diversa (strada che probabilmente in Italia è impossibile da seguire).
Purtroppo non ho abbastanza soldi (come la stragrande maggioranza) per rischiare di non lavorare, quindi mi adatto e mi godo i momenti non lavorativi (comunque ripeto che il mio lavoro non mi dispiace e non mi pesa troppo).
Impossibile trovare quel coraggio proprio perché 90 volte su 100 significa non avere una soddisfazione economica.
Quello che ho scritto qui sopra. La gente ignora certe dinamiche
Esatto. Purtroppo da fuori anche il mio lavoro sembra desiderabile per buona parte dei miei conoscenti ma da dentro vivo certe dinamiche che mi distruggono in alcuni periodi.