Fast X, nuova trilogia Fast & Furious

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
Da oggi al cinema Fast X, decimo film della pluripremiata serie Fast & Furious

Sarà una trilogia, per cui ci saranno anche i film undici e dodici nei prossimi anni

Soliti protagonisti storici più qualche faccia nuova

Trailer sotto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Sempre stata una tamarrata, ma sta cosa che da qualche anno è diventata una serie fantascientifica mi fa morire.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Mai visto nemmeno uno, anche se li conosco di fama. Basta vedere qualche sequenza, roba assurda.

Mah, veramente cinema con poche idee e male realizzate, ripetitive e insensate. Ci credo che la gente compie misfatti tentando di emulare queste robe.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
145
l' unico decente è il primo, che se lo fanno lo riguardo sempre con piacere

dal secondo in poi uno peggio dell' altro direi

Reaction score
14,301
noo ed il nostro the rocco? :(
the rock e statham li hanno passati a fare degli spin off e tolti dalla serie principale perchè ormai oscuravano il personaggio di toretto.

la serie è molto bella e dall' 1 all' 8 (il 9 lo devo ancora vedere) evolve come stile e come personaggi, ma ha un senso logico ed offre quello che uno si aspetta di vedere quando lo guarda.
quindi per me è azzeccatissima...
forse 12 film son un po' tanti. già dall'8 mi pare di aver visto tutto... vedremo......

Reaction score
12,885
Da oggi al cinema Fast X, decimo film della pluripremiata serie Fast & Furious

Sarà una trilogia, per cui ci saranno anche i film undici e dodici nei prossimi anni

Soliti protagonisti storici più qualche faccia nuova

Trailer sotto
Che degrado sti film,tutti uguali.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
the rock e statham li hanno passati a fare degli spin off e tolti dalla serie principale perchè ormai oscuravano il personaggio di toretto.

la serie è molto bella e dall' 1 all' 8 (il 9 lo devo ancora vedere) evolve come stile e come personaggi, ma ha un senso logico ed offre quello che uno si aspetta di vedere quando lo guarda.
quindi per me è azzeccatissima...
forse 12 film son un po' tanti. già dall'8 mi pare di aver visto tutto... vedremo......
io credo di essermi fermato a quello dell'addio di Paul Walker (mezzo ricostruito al computer)
Erano belli quelli dove le auto avevano un ruolo piu importante rispetto alle solite americanate con The Rocco, forse quando salgono i budget per gli effetti speciali esagerano

Alto