Fast X, nuova trilogia Fast & Furious

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,134
Reaction score
8,295
io credo di essermi fermato a quello dell'addio di Paul Walker (mezzo ricostruito al computer)
Erano belli quelli dove le auto avevano un ruolo piu importante rispetto alle solite americanate con The Rocco, forse quando salgono i budget per gli effetti speciali esagerano
film che tra l'altro sono diventati dei blockbuster tipo Avengers,altro film che odio, perché ne fanno 247 all'anno
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,110
Reaction score
3,728
Da oggi al cinema Fast X, decimo film della pluripremiata serie Fast & Furious

Sarà una trilogia, per cui ci saranno anche i film undici e dodici nei prossimi anni

Soliti protagonisti storici più qualche faccia nuova


Trailer sotto
The Rock, Statham, Teron, Cena e Momoa.

Ma basta…
Ormai non sanno più cosa inventare per portare le persone al cinema.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io credo di essermi fermato a quello dell'addio di Paul Walker (mezzo ricostruito al computer)
Erano belli quelli dove le auto avevano un ruolo piu importante rispetto alle solite americanate con The Rocco, forse quando salgono i budget per gli effetti speciali esagerano
era il 7.
si quoto infatti ti dicevo che il genere si è modificato abbastanza nel tempo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Da oggi al cinema Fast X, decimo film della pluripremiata serie Fast & Furious

Sarà una trilogia, per cui ci saranno anche i film undici e dodici nei prossimi anni

Soliti protagonisti storici più qualche faccia nuova


Trailer sotto
Bene, non ho ancora visto l'ultimo ma qualcuno diceva che questo sarebbe stato il capitolo finale.
E' uno dei merchandising più tamarri in circolazione ma ogni film sebbene nella sua "americanata" ha sempre un filo logico che segue la trama di ogni capitolo, e poi non si prendono troppo sul serio.
Spero tornino un pò più sulla parte della storia però e diminuiscano gli effetti speciali, perchè fare le penne col carro armato e gli sbirri muti forse è stato un pò troppo.
Spiace non ci sia più The Rock, era giusto per questo genere di film, più che Statham
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
io credo di essermi fermato a quello dell'addio di Paul Walker (mezzo ricostruito al computer)
Erano belli quelli dove le auto avevano un ruolo piu importante rispetto alle solite americanate con The Rocco, forse quando salgono i budget per gli effetti speciali esagerano
I film con The Rock sono veramente delle cahate commerciali. Tutto computer e effetti speciali e zero tutto il resto.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Il primo è un classico da riguardare ogni tanto, il resto si può guardare e poi subito dimenticare
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Bene, non ho ancora visto l'ultimo ma qualcuno diceva che questo sarebbe stato il capitolo finale.
E' uno dei merchandising più tamarri in circolazione ma ogni film sebbene nella sua "americanata" ha sempre un filo logico che segue la trama di ogni capitolo, e poi non si prendono troppo sul serio.
Spero tornino un pò più sulla parte della storia però e diminuiscano gli effetti speciali, perchè fare le penne col carro armato e gli sbirri muti forse è stato un pò troppo.
Spiace non ci sia più The Rock, era giusto per questo genere di film, più che Statham
Sembra hanno appianato i dissapori..
 
Alto
head>