Fassone:"Sorpreso da proporzione del KO contro la Lazio, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Ha detto ciò che quasi tutti abbiamo scritto, è? Sconfitta vergognosa (ma lui non può usare questo termine), le spiegazioni le deve dare l'allenatore, e guardiamo avanti speriamo di non fare più queste figuracce.

Poi è normale che il tifoso usi termini più forti.

In questo caso vedo un concorso di colpe tra Montella, pessimo ad oggi per qualità di gioco, e Mirabelli.

Se non credevano Silva pronto non lo prendevano.
Se non credevano Chalanoglu un esterno offensivo non lo prenevano.
Di Kalinic dovevano sapere che non era pronto fisicamente.
Borini dovavano sapere che non serve a nulla.

Fassone intervistato dal Corriere dello Sport in edicola martedì 12 settembre 2017. Ecco una prima anticipazione:

"Non me lo sono ancora spiegato questo KO. Mi aspetto che le spiegazioni se le diano Mirabelli e Montella. Tutti ci aspettavamo che questa marcia si sarebbe potuta interrompere. Siamo consapevole che la squadra è in costruzione. Ci hanno sorpreso la proporzione e le dimensioni con le quali questa sconfitta è maturata. Obiettivoi? Assolutamente non cambiano. Riteniamo di avere le carte in regola per uno dei quattro posti. E' un obiettivo dichiarato. I capitomboli come quelli di ieri sono importanti per toglierci gli alibi per ripartire da giovedì almeno con uno spirito diverso. Bonucci? Mi è spiaciuto quando ho visto che le critiche si sono accentrare tutte su di lui. La prestazione è stata negativa in generale. Lui a fine partita c'ha messo la faccia ed ha tutto il nostro apprezzamento e stima. Europa League? Abbiamo una buona ambizione. E' una competizione difficile, andiamo per step. Il primo obiettivo è qualificarci, se ci riusciamo per primi. Garantiamo il massimo impegno per una competizione che riteniamo importante".

.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Siamo soli.
Abbiamo contro buona parte dei media, sia come organi sia come singoli giornalisti.

Restiamo vicini ai giocatori e alla società perché fare il contrario sarebbe solo un ulteriore soddisfazione per chi ci rema contro, presunti milanisti inclusi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,535
Fassone intervistato dal Corriere dello Sport in edicola martedì 12 settembre 2017. Ecco una prima anticipazione:

"Non me lo sono ancora spiegato questo KO. Mi aspetto che le spiegazioni se le diano Mirabelli e Montella. Tutti ci aspettavamo che questa marcia si sarebbe potuta interrompere. Siamo consapevole che la squadra è in costruzione. Ci hanno sorpreso la proporzione e le dimensioni con le quali questa sconfitta è maturata. Obiettivoi? Assolutamente non cambiano. Riteniamo di avere le carte in regola per uno dei quattro posti. E' un obiettivo dichiarato. I capitomboli come quelli di ieri sono importanti per toglierci gli alibi per ripartire da giovedì almeno con uno spirito diverso. Bonucci? Mi è spiaciuto quando ho visto che le critiche si sono accentrare tutte su di lui. La prestazione è stata negativa in generale. Lui a fine partita c'ha messo la faccia ed ha tutto il nostro apprezzamento e stima. Europa League? Abbiamo una buona ambizione. E' una competizione difficile, andiamo per step. Il primo obiettivo è qualificarci, se ci riusciamo per primi. Garantiamo il massimo impegno per una competizione che riteniamo importante".

Fassone è da maggio che non sbaglia una dichiarazione.
Per quel che riguarda la comunicazione è un fuoriclasse assoluto.

C

Crox93

Guest

Molto bene, spero cambi la solfa.
Spero sia arrivata una bella lavata di capo dai piani alti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto