Fassone:"Sorpreso da proporzione del KO contro la Lazio, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Fassone intervistato dal Corriere dello Sport in edicola martedì 12 settembre 2017. Ecco una prima anticipazione:

"Non me lo sono ancora spiegato questo KO. Mi aspetto che le spiegazioni se le diano Mirabelli e Montella. Tutti ci aspettavamo che questa marcia si sarebbe potuta interrompere. Siamo consapevole che la squadra è in costruzione. Ci hanno sorpreso la proporzione e le dimensioni con le quali questa sconfitta è maturata. Obiettivi? Assolutamente non cambiano. Riteniamo di avere le carte in regola per uno dei quattro posti. E' un obiettivo dichiarato. I capitomboli come quelli di ieri sono importanti per toglierci gli alibi per ripartire da giovedì almeno con uno spirito diverso. Bonucci? Mi è spiaciuto quando ho visto che le critiche si sono accentrare tutte su di lui. La prestazione è stata negativa in generale. Lui a fine partita c'ha messo la faccia ed ha tutto il nostro apprezzamento e stima. Europa League? Abbiamo una buona ambizione. E' una competizione difficile, andiamo per step. Il primo obiettivo è qualificarci, se ci riusciamo per primi. Garantiamo il massimo impegno per una competizione che riteniamo importante".

ottimo.

così nessuno può usare la scusa della rivoluzione per eventuali catastrofi di fine anno.

obiettivo Champions. se non ci si arriva, cadono teste.
e non solo i big da vendere.

ottimo Fassone.
come sempre preciso

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Infatti secondo me ha fatto un bello shampoo a Montella ieri. Me lo fa pensare la frase su Montella e Mirabelli e il fatto che oggi nell'intervista Montella ha cambiato totalmente i toni.
Ma speriamo. Io sono uno dei più sfegatati sostenitori di Montella nel forum, ma sono arrabbiatissimo anch'io con lui, perché questa rosa può battere chiunque, Juve e Napoli comprese, in uno scontro diretto; quindi, se la Lazietta di Simone Inzaghi ci ha piallato, la responsabilità è soltanto sua.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Infatti secondo me ha fatto un bello shampoo a Montella ieri. Me lo fa pensare la frase su Montella e Mirabelli e il fatto che oggi nell'intervista Montella ha cambiato totalmente i toni.

se questi agiscono come si e visto cioe rapido rapido , Montella presto andra ad allenare una squadra giusta per lui : Crotone . ma mi chiedo Sarri non si puo prendere pagando i famosi 8 mil della clausola?

Reaction score
24
se questi agiscono come si e visto cioe rapido rapido , Montella presto andra ad allenare una squadra giusta per lui : Crotone . ma mi chiedo Sarri non si puo prendere pagando i famosi 8 mil della clausola?

No, questo non credo. Hanno anche dimostrato di saper programmare e di essere lucidi. Esonerare un allenatore dopo nemmeno mezza stagione, quando è stata rinnovata totalmente la squadra, non dimostra ne lucidità ne programmazione.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Fassone intervistato dal Corriere dello Sport in edicola martedì 12 settembre 2017. Ecco una prima anticipazione:

"Non me lo sono ancora spiegato questo KO. Mi aspetto che le spiegazioni se le diano Mirabelli e Montella. Tutti ci aspettavamo che questa marcia si sarebbe potuta interrompere. Siamo consapevole che la squadra è in costruzione. Ci hanno sorpreso la proporzione e le dimensioni con le quali questa sconfitta è maturata. Obiettivoi? Assolutamente non cambiano. Riteniamo di avere le carte in regola per uno dei quattro posti. E' un obiettivo dichiarato. I capitomboli come quelli di ieri sono importanti per toglierci gli alibi per ripartire da giovedì almeno con uno spirito diverso. Bonucci? Mi è spiaciuto quando ho visto che le critiche si sono accentrare tutte su di lui. La prestazione è stata negativa in generale. Lui a fine partita c'ha messo la faccia ed ha tutto il nostro apprezzamento e stima. Europa League? Abbiamo una buona ambizione. E' una competizione difficile, andiamo per step. Il primo obiettivo è qualificarci, se ci riusciamo per primi. Garantiamo il massimo impegno per una competizione che riteniamo importante".

Bene. Montella va messo subito in discussione, così non può vivacchiare come l'anno scorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto