Fassone:"Sorpreso da proporzione del KO contro la Lazio, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,736
la verità è che non c'è nessun equilibrio...ma minimo proprio....troppi si sono esaltati per delle vittorie con delle squadre ridicole macedoni/rumene e già parlavano di vincere l'Europa League quasi fosse un gioco da ragazzi...Cutrone ha fatto bene due partite e già pareva Van Basten.......

adesso abbiamo fatto male una partita e sembra che dobbiamo retrocedere...rosa allestita male...Montella incompetente ecc

su Cutrone già si legge "bruciato"...

ragazzi ma siete seri? boh...

Reaction score
3,793
Anche lui però eh. Il management l'ha disegnato lui, e ha pure rinnovato il contratto all'allenatore.

Lui anche, ma in ultima battuta.
Se la squadra gioca di melma, la colpa è di Montella.
Se saranno stati sprecati soldi per mediocri, la colpa sarà di Mirabelli.
Se non si arriva in CL e, collateralmente, il suo braccio destro Mirabelli avrà fatto danni, sarà colpa sua.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
ma speriamo. Io sono uno dei più sfegatati sostenitori di montella nel forum, ma sono arrabbiatissimo anch'io con lui, perché questa rosa può battere chiunque, juve e napoli comprese, in uno scontro diretto; quindi, se la lazietta di simone inzaghi ci ha piallato, la responsabilità è soltanto sua.

esatto !!

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ha detto ciò che quasi tutti abbiamo scritto, è? Sconfitta vergognosa (ma lui non può usare questo termine), le spiegazioni le deve dare l'allenatore, e guardiamo avanti speriamo di non fare più queste figuracce.

Poi è normale che il tifoso usi termini più forti.

Si appunto, non può infatti non l'ha detto, e il titolo dell'intervista è "Al Milan Serve Tempo" che a mio avviso già di per se chiarisce i toni ed i punti di vista in essa contenuti.
Io penso pure che c'è molta prevenzione ed isteria, che viene cavalcata fin troppo.
Ma d'altra parte ovunque è sempre più facile far polemica e buttarla in caciara che trovare motivazioni e giustificazioni, dunque soluzioni.
Per questo stimo Fassone e di conseguenza devo accettare anche il fatto che LUI ha deciso di rinnovare Montella e di confermarlo.
Indubbiamente lato tifoso c'è delusione ma stiamo parlando di un campionato e non di una eliminazione. poi se vogliamo dircela sapevamo che ripetere la prestazione col cagliari ci avrebbe messo in difficili situazioni.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Fassone intervistato dal Corriere dello Sport in edicola martedì 12 settembre 2017. Ecco una prima anticipazione:

"Non me lo sono ancora spiegato questo KO. Mi aspetto che le spiegazioni se le diano Mirabelli e Montella. Tutti ci aspettavamo che questa marcia si sarebbe potuta interrompere. Siamo consapevole che la squadra è in costruzione. Ci hanno sorpreso la proporzione e le dimensioni con le quali questa sconfitta è maturata. Obiettivoi? Assolutamente non cambiano. Riteniamo di avere le carte in regola per uno dei quattro posti. E' un obiettivo dichiarato. I capitomboli come quelli di ieri sono importanti per toglierci gli alibi per ripartire da giovedì almeno con uno spirito diverso. Bonucci? Mi è spiaciuto quando ho visto che le critiche si sono accentrare tutte su di lui. La prestazione è stata negativa in generale. Lui a fine partita c'ha messo la faccia ed ha tutto il nostro apprezzamento e stima. Europa League? Abbiamo una buona ambizione. E' una competizione difficile, andiamo per step. Il primo obiettivo è qualificarci, se ci riusciamo per primi. Garantiamo il massimo impegno per una competizione che riteniamo importante".

Bene, benissimo Fassone. Soprattutto perché non scinde le responsabilità di Montella da quelle di Mirabelli...non è possibile fare una preparazione con il 4-3-3 e nel frattempo costruire la rosa per il 3-5-2: si mettessero d'accordo.

Reaction score
11,583
Fassone un dilettante!
Non gliel'hanno insegnato che quando si perde si sta zitti?

Arrivederci, arrivederci ;)

Reaction score
1,110
Benissimo, umiliazioni del genere non devono mai più esistere per una squadra come il Milan. Squadre come la Lazietta devono scendere in campo col cagotto e non farne 4 in 10 minuti

Montella si prenda le sue responsabilità e dia una scossa a questa squadra. Su Mirabelli abbiamo già detto tanto, anche lui è consapevole che la rosa è rimasta incompleta e servivano altri due elementi ma prendersela con lui ora a mercato chiuso è assolutamente inutile. Montella deve fare bene con la squadra che ha a disposizione senza scuse

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Fassone intervistato dal Corriere dello Sport in edicola martedì 12 settembre 2017. Ecco una prima anticipazione:

"Non me lo sono ancora spiegato questo KO. Mi aspetto che le spiegazioni se le diano Mirabelli e Montella. Tutti ci aspettavamo che questa marcia si sarebbe potuta interrompere. Siamo consapevole che la squadra è in costruzione. Ci hanno sorpreso la proporzione e le dimensioni con le quali questa sconfitta è maturata. Obiettivoi? Assolutamente non cambiano. Riteniamo di avere le carte in regola per uno dei quattro posti. E' un obiettivo dichiarato. I capitomboli come quelli di ieri sono importanti per toglierci gli alibi per ripartire da giovedì almeno con uno spirito diverso. Bonucci? Mi è spiaciuto quando ho visto che le critiche si sono accentrare tutte su di lui. La prestazione è stata negativa in generale. Lui a fine partita c'ha messo la faccia ed ha tutto il nostro apprezzamento e stima. Europa League? Abbiamo una buona ambizione. E' una competizione difficile, andiamo per step. Il primo obiettivo è qualificarci, se ci riusciamo per primi. Garantiamo il massimo impegno per una competizione che riteniamo importante".

Sempre perfetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto