Fassone ore 16 in diretta su Facebook e Milan TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295
Ma allora già che è un ASK Fassone significa che non è un comunicato importante.

Significa che risponderà alle domande ( insulti ) di milioni di tifosi.

La mia battaglia su YT magari ha avuto qualche riscontro.

Però Suma sul profilo instagram ha pubblicato una foto di Paolo pronto ad alzare la Champions e ha scritto "importante".

Reaction score
3,793
Sicuramente parlerà in gran parte della sentenza UEFA, cercando di "ripulire" l'immagine della società e spacciandola per vittima di un losco complotto internazionale.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,912
se non può fare dichiarazioni sulla proprietà o su quello che sarà il futuro credo che possa essere solo una risposta ai tifosi che chiedono una presa di posizione per il troppo silenzio....in definitiva non credo potrà dire chissà cosa....non può.
i tifosi però potrebbero chiedere mosse in prospettiva. il mercato ufficialmente è fermo. nel senso che prima c'era la sentenza....poi c'è il tas....poi ci sarà la cessione (forse)... la cosa certa è che se si deve "portare il milan dove merita di stare" bisogna prendere giocatori di qualità. come ? non lo so....ma non sono l'ad....

Marcex7

Member
Reaction score
552
Fassone non puo' rispondere sui temi riguardanti la proprietà.Risponderà solo a domande sulla società.
Un Q&A che vale quanto un'intervista a Ferrero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
Come annunciato sul profilo Facebook dell'AC Milan alle ore 16 Fassone risponderà alle domande dei tifosi in diretta su Facebook e su Milan TV.

Ho finito di perdere tempo ad ascoltare le balle di Falsone..le prossime cose che mi interesserà sentire dalla sua bocca sono le cifre dell'accordo con cui Yogurt Lì ha ceduto il Milan

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Ogni volta che Fassone parla, poco dopo succede sempre qualcosa di negativo relativo al Milan.

Reaction score
145
"Abbiamo fatto il possibile. Ci sono rimasto male. Non si fa così."

modalità scolaretta dodicenne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto