Fassone ore 16 in diretta su Facebook e Milan TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,156
Reaction score
4,313
In diretta da uno stanzino, con canottiera bianca lercia addosso e i capelli (pochi) più lunghi del solito sui lati, in sottofondo l'audio di Brasile Messico mentre legge sul portatile i commenti, al 90% insulti, dei tifosi.
Comunque dirà le solite cose e dirà tutto per non dire niente, tifosi state tranquilli, Li ha i 32 mln che servono e la ricerca di un socio è stata solo uno scrupolo di Li che rimane ben saldo al comando; decisione Uefa che ci amareggia molto ma speriamo nel Tas.
L'impressione che ho è che sia ancora ben saldo al comando, altrimenti non rilascerebbe proprio nulla, ha sempre fatto così e se lo farà oggi probabilmente è per snocciolare dati sulla sua presunta ottima gestione in linea col pessimo editoriale uscito qualche tempo fa.
Intanto noi parliamo di Fassone ma il suo fido, dall'alto della sua incapacità nel ruolo di Ds, dovrà fare una squadra da quarto posto con P0, scommesse e dopo varie cessioni scontate, Bonucci Suso e Donnarumma, tutti rigorosamente regalati ma se venduti insieme faranno un "gran" cifrone (tipo Silva e Ibra nel 2012).
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
Sicuramente le domande saranno filtrate se non già preparate e così le risposte, faceva prima a rilasciare una dichiarazione pubblica che questi spettacoli buoni per chi crede alla spontaneità dell'evento
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
25atcaf.png


Anche Suma mette un po' di hype, con un bella foto di Paolo che alza la coppa...per me annunciano l'ingresso in società di Maldini e /o il nuovo socio americano...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,164
Reaction score
1,880
25atcaf.png


Anche Suma mette un po' di hype, con un bella foto di Paolo che alza la coppa...per me annunciano l'ingresso in società di Maldini e /o il nuovo socio americano...

Uh gesù mio. Questa foto apre scenari nella mia mente incredibili, ma ho paura che sia solo una presa in giro come al solito.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come annunciato sul profilo Facebook dell'AC Milan alle ore 16 Fassone risponderà alle domande dei tifosi in diretta su Facebook e su Milan TV.

Dubito che dirà cose utili,se ne uscirà con qualche frase con cui spera di tenersi buoni i tifosi ancora un po'.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Uh gesù mio. Questa foto apre scenari nella mia mente incredibili, ma ho paura che sia solo una presa in giro come al solito.

Io spero negli scenari incredibili e non nel "mr li verserà i 32 milioni" "stiamo lavorando per il ricorso al TAS. Filtra ottimismo" e ****** varie...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,164
Reaction score
1,880
Io spero negli scenari incredibili e non nel "mr li verserà i 32 milioni" "stiamo lavorando per il ricorso al TAS. Filtra ottimismo" e ****** varie...

Io mi riferivo al coinvolgimento di Maldini in società, la foto messa così mi sembra abbastanza random altrimenti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma allora già che è un ASK Fassone significa che non è un comunicato importante.

Significa che risponderà alle domande ( insulti ) di milioni di tifosi.

La mia battaglia su YT magari ha avuto qualche riscontro.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Io mi riferivo al coinvolgimento di Maldini in società, la foto messa così mi sembra abbastanza random altrimenti.

A ho capito...non credo che Suma voglia creare false aspettative, perché sa più di tutti che verrebbero bombardati di insulti belli pesanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>