Fassone arrabbiato:"Non si può perdere così".

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Di là hanno proposto Tuchel, che è a spasso e potrebbe essere un nome.

Non "potrebbe"...E' UN NOME. Serve avere idee chiare sui principi. Questa squadra non puó non pressare mai. Non pressiamo mai. Non abbiamo alternative tattiche o schemi di nessun tipo. Questa squadra non é minimamente preparata. Non ha nemmeno il coraggio di lasciar fuori Buonaventura Suso Abate e Zapata anche quando palesemente sono fuori condizione o fuori ruolo e palesemente svogliati o scarsi.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
belle parole ma rimaniamo sempre con ridolini in panchina purtroppo
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Pulcinella è meglio che inizia a schiarisi le idee, perchè non abbiamo 22 titolari in rosa. Faccia giocare i più forti.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,200
Reaction score
160
Dire che la Sampdoria sia più debole del Milan scaricando la colpa completamente su Montella non mi sembra una buona mossa mediatica, a meno che abbia deciso di scaricarlo.

Oggi il Milan non è sceso in campo, errori tecnici individuali e scelte incomprensibili dell'allenatore ha fatto il resto ma già l'anno scorso era emerso il gioco fumoso e la poca personalità dell'allenatore. In più si può anche mettere in discussione la costruzione della rosa, quando dopo 6 partite si fa fatica a sfruttare completamente gli elementi migliori.
Certo, Montella ha in tutto questo almeno un 80% di responsabilità ma forse un'analisi un po' più globale non è peccato.

Per aiutare Bonucci si è passati alla difesa a 3, svantaggiando il miglior centrale che abbiamo (Musacchio).
Per Suso stesso discorso. Per bonaventura stesso discorso. Per Chalanoglu uguale (anche se sembra spaesato per altri motivi).

Sapevamo che l'inizio sarebbe stato complicato, trovare il giusto modulo e la giusta quadratura del cerchio non è semplice e ci vuole pazienza ma manca ancora un'impostazione che né l'allenatore né la società non hanno palesato.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Fassone a Sky dopo Samp - Mlan:"L'autostima arriva coi risultati. Noi arrivavamo da 9 vittoria in 10 partite. La confidenza coi risultati non si è vista speriamo arrivi presto. La Sampdoria non è allo stesso livello del Milan. E' diversa dalla Lazio. Giampaolo ha impostato benissimo la partita. Il Milan è più forte della Samp e deve approcciare queste partite con uno spirito diverso. CI aspettavamo degli ostacoli, all'inizio. La seconda parte del cammino dovrebbe essere più semplice. Ma oggi non ci è piaciuto l'atteggiamento. Zero alibi. Bisogna cambiare alla svelta. Forse qualche campanello d'allarme lo abbiamo avuto nelle scorse partite. Il Milan quest'anno non deve abituarsi a perdere due partite su sei in campionato e sono venuto qui per sottolinearlo. Non possiamo perdere così contro avversari più deboli. Non si può".

Un genio per dire che la Samp non è allo stesso livello del Milan e che qualche campanello d'allarme lo avevamo visto da qualche partita.. D'altronde è un Manager e non gli e richiesto di capire di calcio. E quindi tutti quelli che sino ad ora avevano detto che questa squadra non è ben assemblata ( compresi gli ex calciatori tacciati in questo forum di essere solo invidiosi ed ignoranti) non è che fossero ubriachi.
Passiamo alle cose formali: cambiate allenatore e fate giocare i giocatori per cui avete speso fior di milioni
 
Alto