Ma si era capito dopo il 4-1 alla Lazio...
Non proprio, anche se obbiettivamente una squadra forte non prende scoppole simili.
La parita di oggi, beh.. devo ammettere che inizio ad essere preoccupato.
Aldilà delle statistiche, Crotone a parte, ho visto sempre un Milan che per vincere ha dovuto soffrire, identicamente allo scorso anno.
Purtroppo i nuovi acquisti, sulla carta ottimi, non stanno ancora convincendo.
GIOCATORI
- Bonucci , mi dispiace qualcuno sia sorpreso, ma come lo denigravo alla Juve, insinuando non fosse affatto Baresi, lo denigro ora.
- Musacchio, beh giusto giochi Zapata, no comment

(sono ironico)
- Biglia, è un ottimo giocatore, in una squadra che gira bene e si muove
- Andre Silva / Chalanoglu / Kessie ... ragazzi sono stati pagati non da fenomeni, che se ne dica, quindi pazientiamo, c'è la grande possibilità si rivelino semplicemente discreti giocatori.
Fossero stati certezze, sarebbero costati 50 milioni l'uno, nel mercato attuale.
- Kalinic, farebbe il suo gli arrivassero palloni, pur non essendo un fenomeno certamente.
- Jack e Suso... non so.. mi sa che si esaltavano solo quando ogni palla passava da loro per una semplice questione di probabilità, spero di sbagliarmi.
IL GIOCO
Non concludiamo mai, subiamo anche pochi tiri, va ammesso, ma non basta. Prima guardavo un pezzo l' Inter, distrattamente, ma non ho potuto non notare che quando attaccano sono in 6 negli ultimi 20 metri, a me piace cosi. Kalinic o chi per lui giocano isolatissimi.
ALLENATORE
Non sono mai uno che spara tutto addosso una singola persona, anche perchè credo nel calcio, oltre a tanta fortuna, ci voglia il fortunato e giusto mix, la giusta amalgama, fra tutte le componenti: staff, allenatore, società, giocatori, atmosfera ed entusiamo tra i tifosi.. tutto conta.
Detto questo, Montella inizia a preoccuparmi.. scelte molto molto strane, vedi Musacchio in panca oggi, formazione scriteriata a Roma con la Lazio, questo continuo insistere sul povero Cutrone, che non vede palla da 1 mese ormai, quando hai Andrè Silva a marcire in panca.
SOCIETA'
Fassone più di cosi non poteva fare, Mirabelli idem, non è colpa di nessuno se hai 200 milioni di budget, proprio nell'anno in cui un minimo top player ne costa 100. Io la chiamerei sfiga.. voi non so.