Fassone arrabbiato:"Non si può perdere così".

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Gruppo E: Verona, Benevento e Crotone.
Le peggiori, non da serie A.

Gruppo D: Udinese, Chievo, Genoa, Cagliari, Sassuolo e Spal.
Squadre mediocri, ma che possono creare grattacapi se non affrontate con la giusta concentrazione.

Gruppo C: Bologna, Sampdoria, Atalanta, Torino e Fiorentina.
Insidiose, tra queste può esserci la rivelazione del campionato.

Gruppo B: Milan, Inter, Roma e Lazio.
Squadre che lottano per 2 posti in Champions League, forti ma con limiti strutturali.

Gruppo A: Juventus e Napoli.
Squadre di primo livello rodate, lotteranno, salvo sorprese, per lo scudetto.

[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] ha aperto un topic dove divideva per blocchi la serie A, qualche giorno fa, e questo è stato il post di Clarenzio, col quale in molti ci siamo trovati d'accordo.
Non appena abbiamo affrontate squadre del blocco più alto, all'infuori di Juve e Napoli, e del blocco successivo più competitivo, abbiamo preso rispettivamente 3 e 2 palloni di scarto: con la Lazio sberle da paura; oggi siamo stati piallati dalla Sampdoria di Giampaolo, che ci ha concesso la bellezza di 0 tiri in porta! Abbiamo una rosa inferiore a Lazio e Sampdoria? Non penso proprio.
Fassone decida presto cosa fare, perché qui ogni singolo punto è importante per andare in Champions. Per quanto mi riguarda, invece, se domani esonerassero Montella, mi sa che non avrei più nulla da dire.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Ve lo dico adesso , le prossime partite le canniamo e andrà tutto a prostitute .

Se dovessimo perdere in malo modo con Roma e Inter probabile che durante la sosta accada qualcosa; siamo all'inizio è per me NULLA è compromesso; o si comincia a vedere già con la Roma un cambiamento di approccio o Montella ha i minuti contati, lo sa lui per primo
Però non vedo granché a giro......

singer

Junior Member
Reaction score
463
Se dovessimo perdere in malo modo con Roma e Inter probabile che durante la sosta accada qualcosa; siamo all'inizio è per me NULLA è compromesso; o si comincia a vedere già con la Roma un cambiamento di approccio o Montella ha i minuti contati, lo sa lui per primo
Però non vedo granché a giro......

Per me non ci sono speranze: Montella non ha mai fatto giocare bene la squadra, una idea di gioco corale non si è mai vista, manca la coordinazione tra reparti, la verve agonistica, la rapidità, l'aggressione degli spazi. Nulla: di fondo sempre questa stucchevole rete di passaggi. La situazione è irrecuperabile ed occorre fermarsi prima di avvitarsi definitivamente nel fallimento. Ci vuole un allenatore meno miope e pretenzioso, e più intelligente e pragmatico.

Reaction score
21
Bravissimo Fassone: è quello che ha più da perdere in fatto di credibilità eppure viene e ci mette la faccia senza giri di parole. Finalmente un manager con la M maiuscola. Ora provvedimenti seri, non si può più sbagliare.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] ha aperto un topic dove divideva per blocchi la serie A, qualche giorno fa, e questo è stato il post di Clarenzio, col quale in molti ci siamo trovati d'accordo.
Non appena abbiamo affrontate squadre del blocco più alto, all'infuori di Juve e Napoli, e del blocco successivo più competitivo, abbiamo preso rispettivamente 3 e 2 palloni di scarto: con la Lazio sberle da paura; oggi siamo stati piallati dalla Sampdoria di Giampaolo, che ci ha concesso la bellezza di 0 tiri in porta! Abbiamo una rosa inferiore a Lazio e Sampdoria? Non penso proprio.
Fassone decida presto cosa fare, perché qui ogni singolo punto è importante per andare in Champions. Per quanto mi riguarda, invece, se domani esonerassero Montella, mi sa che non avrei più nulla da dire.

Chi metti però? Pura curiosità

Reaction score
12,192
Ma si era capito dopo il 4-1 alla Lazio...

Non proprio, anche se obbiettivamente una squadra forte non prende scoppole simili.

La parita di oggi, beh.. devo ammettere che inizio ad essere preoccupato.

Aldilà delle statistiche, Crotone a parte, ho visto sempre un Milan che per vincere ha dovuto soffrire, identicamente allo scorso anno.

Purtroppo i nuovi acquisti, sulla carta ottimi, non stanno ancora convincendo.

GIOCATORI

- Bonucci , mi dispiace qualcuno sia sorpreso, ma come lo denigravo alla Juve, insinuando non fosse affatto Baresi, lo denigro ora.

- Musacchio, beh giusto giochi Zapata, no comment :facepalm: (sono ironico)

- Biglia, è un ottimo giocatore, in una squadra che gira bene e si muove

- Andre Silva / Chalanoglu / Kessie ... ragazzi sono stati pagati non da fenomeni, che se ne dica, quindi pazientiamo, c'è la grande possibilità si rivelino semplicemente discreti giocatori.
Fossero stati certezze, sarebbero costati 50 milioni l'uno, nel mercato attuale.

- Kalinic, farebbe il suo gli arrivassero palloni, pur non essendo un fenomeno certamente.

- Jack e Suso... non so.. mi sa che si esaltavano solo quando ogni palla passava da loro per una semplice questione di probabilità, spero di sbagliarmi.

IL GIOCO

Non concludiamo mai, subiamo anche pochi tiri, va ammesso, ma non basta. Prima guardavo un pezzo l' Inter, distrattamente, ma non ho potuto non notare che quando attaccano sono in 6 negli ultimi 20 metri, a me piace cosi. Kalinic o chi per lui giocano isolatissimi.

ALLENATORE

Non sono mai uno che spara tutto addosso una singola persona, anche perchè credo nel calcio, oltre a tanta fortuna, ci voglia il fortunato e giusto mix, la giusta amalgama, fra tutte le componenti: staff, allenatore, società, giocatori, atmosfera ed entusiamo tra i tifosi.. tutto conta.

Detto questo, Montella inizia a preoccuparmi.. scelte molto molto strane, vedi Musacchio in panca oggi, formazione scriteriata a Roma con la Lazio, questo continuo insistere sul povero Cutrone, che non vede palla da 1 mese ormai, quando hai Andrè Silva a marcire in panca.

SOCIETA'

Fassone più di cosi non poteva fare, Mirabelli idem, non è colpa di nessuno se hai 200 milioni di budget, proprio nell'anno in cui un minimo top player ne costa 100. Io la chiamerei sfiga.. voi non so.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,535
La mia sensazione dalle ultime dichiarazioni, sia di Montella sia di Fassone, è che se ci fosse una valida alternativa disponibile la società lo caccerebbe anche domani.

Resterà almeno fino a gennaio ma solamente perchè non ci sono sostituti.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Bene Fassone, belle dichiarazioni.

Adesso però,

1) Prendi Montella da parte e gli dici chiaramente che la deve smettere di presenarsi in conferenza stampa e prendere per il **** la gente mentre ride
2) Gli dici pure che se non raddrizza la situazione immediatamente verrà esonerato seduta stante.

Alto