Fassone ancora:"Li era fissato con Ronaldo"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Fassone parla ancora, questa colta dichiarazioni al Corriere

"Ronaldo era una fissazione per Mr Li. Lo voleva e insisteva per averlo. Ne ho parlato con Mendes, il procuratore, Ronaldo era disponibile a lasciare il Real Madrid e il Milan è un club di fama Mondiale che gli piaceva. Ma abbiamo fatto una valutazione interna e l’operazione non era sostenibile"

Reaction score
36,108

"Ronaldo era una fissazione per Mr Li. Lo voleva e insisteva per averlo. Ne ho parlato con Mendes, il procuratore, Ronaldo era disponibile a lasciare il Real Madrid e il Milan è un club di fama Mondiale che gli piaceva. Ma abbiamo fatto una valutazione interna e l’operazione non era sostenibile"

C'era una volta un cinese scemo. (remake)
La scena del tombino dal quale spuntavano i soldini è destinata a soppiantare nell'immaginario collettivo anche quella del tombino di IT.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
761
Io sono fissato con Belen, ma dopo un'attenta valutazione interna mi sono reso conto che non è un'operazione sostenibile

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Mi auguro che il capitolo cinefake fosse tutto un teatrino e che dietro ci sia colui che non deve essere nominato, per avere qualche lavatrice in ritorno. Altrimenti, questa storia, rischia davvero di essere la pagina forse tra le peggiori e brutte di sempre. Forse anche più della Serie B. Una società che fattura milioni venduta ad un ciarlatano...

La Roma santo dio, la ROMA si era accorta dell'arabo fasullo che viveva nel garage.. rendiamoci conto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,188

Naturalmente queste valutazioni non erano motivo per un AD serio di dubitare del buon senso della Proprietà eh...

Certo che è un altro tassello che ci riporta alla lavanderia ragazzi...chi è che aveva il pallino di Ronaldo, lo ricordate????

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,323
Mi auguro che il capitolo cinefake fosse tutto un teatrino e che dietro ci sia colui che non deve essere nominato, per avere qualche lavatrice in ritorno. Altrimenti, questa storia, rischia davvero di essere la pagina forse tra le peggiori e brutte di sempre. Forse anche più della Serie B. Una società che fattura milioni venduta ad un ciarlatano...

La Roma santo dio, la ROMA si era accorta dell'arabo fasullo che viveva nel garage.. rendiamoci conto.

Si sta semplicemente facendo pubblicità sbandierando che se fosse dipeso da lui, sarebbe stato in grado di rifare grande il Milan. Aspettiamoci di sentirlo parlare periodicamente, fino a che qualche dem*nte non lo rimette a capo di un club o di un qualsiasi altro ente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,350

E intanto per arrivare a Ronaldo vi siete fatti rifilare il pacco Andrè Silva, pagandolo fino all'ultimo centesimo della clausola. Pacco che ancora ad oggi cerchiamo di sbolognare in qualche modo, senza successo fino a questo momento.
Poi sappiamo Ronaldo dove è andato e gli attaccanti che sono arrivati. Tanto per fare un esempio, avremmo potuto prendere tranquillamente Aubameyang due estati fa. Forse con lui e con un mercato diverso avremmo centrato due qualificazioni consecutive in Champions e non saremmo in questa situazione.

Reaction score
36,108
Esiste al mondo un altro club di calcio che sia stato acquistato come avvenuto col milan?
Nello specifico mi riferisco a trasferimento di soldi da paradisi fiscali, soldi che spuntavano da tombini, prestanome e quant'altro.
Non sono informato a riguardo...
Poi se esco da un negozio senza scontrino magari mi multano pure. Bah.

A

Anguus

Guest
Fassò non è che se metti rhum su uno ******* questo diventa babà!

Alto