Fassone ancora:"Li era fissato con Ronaldo"

Reaction score
4,059
E intanto per arrivare a Ronaldo vi siete fatti rifilare il pacco Andrè Silva, pagandolo fino all'ultimo centesimo della clausola. Pacco che ancora ad oggi cerchiamo di sbolognare in qualche modo, senza successo fino a questo momento.
Poi sappiamo Ronaldo dove è andato e gli attaccanti che sono arrivati. Tanto per fare un esempio, avremmo potuto prendere tranquillamente Aubameyang due estati fa. Forse con lui e con un mercato diverso avremmo centrato due qualificazioni consecutive in Champions e non saremmo in questa situazione.

quindi adesso si puo dire con certezza che andre silva non è stato voluto da mirabelli? o si rischia anche in questo caso di essere definiti mirabellers?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,323
Fassone parla ancora, questa colta dichiarazioni al Corriere

"Ronaldo era una fissazione per Mr Li. Lo voleva e insisteva per averlo. Ne ho parlato con Mendes, il procuratore, Ronaldo era disponibile a lasciare il Real Madrid e il Milan è un club di fama Mondiale che gli piaceva. Ma abbiamo fatto una valutazione interna e l’operazione non era sostenibile"

quindi adesso si puo dire con certezza che andre silva non è stato voluto da mirabelli? o si rischia anche in questo caso di essere definiti mirabellers?

Non c'era nessuna operazione Ronaldo, quindi nessuna marchetta André Silva, che quindi è stato preso indipendentemente da questo, con i risultati sperimentati.

Se vogliamo credere alle parole di Fassone.

Reaction score
4,059
Non c'era nessuna operazione Ronaldo, quindi nessuna marchetta André Silva, che quindi è stato preso indipendentemente da questo, con i risultati sperimentati.

Se vogliamo credere alle parole di Fassone.

se vuoi ignorare di nuovo i fatti ignorali cosa ti devo dire, fatto sta che è un fatto che ronaldo volesse andare via da madrid dopo la seconda champion, è un fatto che mendes l'avesse proposto in giro, era un fatto che l'avesse proposto pure al milan, detto da brambati quello che per primo parlo dei mal di pancia di higuain, quello che per primo parlo di cr7 alla juve, C'era la storia del giocatore che avrebbe fatto esplodere san siro ecc. Che il milan ci stesse pensando è un fatto, poi che non sia andato in porto è un altra questione

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

"Ronaldo era una fissazione per Mr Li. Lo voleva e insisteva per averlo. Ne ho parlato con Mendes, il procuratore, Ronaldo era disponibile a lasciare il Real Madrid e il Milan è un club di fama Mondiale che gli piaceva. Ma abbiamo fatto una valutazione interna e l’operazione non era sostenibile"

A questo ci credo, persino la Juventus sta faticando a mantenere CR7, anche se nessun giornale osa parlarne. Questa era un'altra delle fissazioni di Berlusconi :sisi:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,323
se vuoi ignorare di nuovo i fatti ignorali cosa ti devo dire, fatto sta che è un fatto che ronaldo volesse andare via da madrid dopo la seconda champion, è un fatto che mendes l'avesse proposto in giro, era un fatto che l'avesse proposto pure al milan, detto da brambati quello che per primo parlo dei mal di pancia di higuain, quello che per primo parlo di cr7 alla juve, C'era la storia del giocatore che avrebbe fatto esplodere san siro ecc. Che il milan ci stesse pensando è un fatto, poi che non sia andato in porto è un alta questione

Io non ignoro i fatti, e credo che nessuno si può arrogare il diritto di stabilire quali sono. Parlo di coerenza e di valutazione di quanto detto e successo. Pensare a Ronaldo non è un fatto, è un pensiero. Anche a me non va in porto l'acquisto di un atollo nel Pacifico dove me ne vorrei stare per il resto dei miei giorni.

Se credi a Fassone, allora Ronaldo è stato un pensiero, e la marchetta André Silva non esiste, perché non avrebbe avuto senso. Lui l'ha detto, non io.

Se non credi a Fassone (come faccio io), allora non si può dire niente.

A me fa strano che ci credete, quando poi, da una parte l'ex-AD dice che un tizio cinese manco sapeva fare una valutazione economica sull'acquisto di un club (roba da catarsi cosmica), e poi lui parla di accurate valutazioni sull'acquisto di un giocatore.

Qui le cose non tornano. A mio parere.

Reaction score
4,059
Io non ignoro i fatti, e credo che nessuno si può arrogare il diritto di stabilire quali sono. Parlo di coerenza e di valutazione di quanto detto e successo. Pensare a Ronaldo non è un fatto, è un pensiero. Anche a me non va in porto l'acquisto di un atollo nel Pacifico dove me ne vorrei stare per il resto dei miei giorni.

Se credi a Fassone, allora Ronaldo è stato un pensiero, e la marchetta André Silva non esiste, perché non avrebbe avuto senso. Lui l'ha detto, non io.

Se non credi a Fassone (come faccio io), allora non si può dire niente.

A me fa strano che ci credete, quando poi, da una parte l'ex-AD dice che un tizio cinese manco sapeva fare una valutazione economica sull'acquisto di un club (roba da catarsi cosmica), e poi lui parla di accurate valutazioni sull'acquisto di un giocatore.

Qui le cose non tornano. A mio parere.

che le cose non tornino sul cinese lo abbiamo detto e ridetto, la questione ronaldo è un altra situazione, se il proprietario o presunto tale ti dice che vorrebbe ronaldo e si intavola la trattativa e questa trattativa prevedeva silva, pero poi ronaldo non se lo poteva piu permettere da me che vuoi? Fatto sta, e questo è un fatto visto che sta scritto a bilancio, mendes per portare silva al milan ha preso 0 di commissione e come tu ben sai niente si fa per niente... poi liberissimo di credere quello che vuoi ma i fatti dicono altro

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,323
che le cose non tornino sul cinese lo abbiamo detto e ridetto, la questione ronaldo è un altra situazione, se il proprietario o presunto tale ti dice che vorrebbe ronaldo e si intavola la trattativa e questa trattativa prevedeva silva, pero poi ronaldo non se lo poteva piu permettere da me che vuoi? Fatto sta, e questo è un fatto visto che sta scritto a bilancio, mendes per portare silva al milan ha preso 0 di commissione e come tu ben sai niente si fa per niente... poi liberissimo di credere quello che vuoi ma i fatti dicono altro

Da te non voglio proprio niente, che c'entra, stiamo su un forum a discutere.

Un fatto è che ci siamo presi André Silva, e CR7 non è arrivato. Questo sembra un fatto. Se prendi André Silva per arrivare a CR7 e poi ti accorgi che CR7 non te lo puoi permettere, credo che anche un bambino di 6 anni ti dà dell'incompetente. Ti rammento che sei un AD, non un semplice scribacchino che fa i conti. A me sembra inverosimile, ma tant'è, ormai tutto va bene.

Comunque OK, va bene, a te i fatti dicono certe cose, a me altre, ognuno si tenga i propri pareri.

Reaction score
4,059
Da te non voglio proprio niente, che c'entra, stiamo su un forum a discutere.

Un fatto è che ci siamo presi André Silva, e CR7 non è arrivato. Questo sembra un fatto. Se prendi André Silva per arrivare a CR7 e poi ti accorgi che CR7 non te lo puoi permettere, credo che anche un bambino di 6 anni ti dà dell'incompetente. Ti rammento che sei un AD, non un semplice scribacchino che fa i conti. A me sembra inverosimile, ma tant'è, ormai tutto va bene.

Comunque OK, va bene, a te i fatti dicono certe cose, a me altre, ognuno si tenga i propri pareri.

ma guarda che puoi giungere a tutte le conclusioni che vuoi, nessuno ti dice niente, fatto sta che i fatti quelli sono, mica puoi dire che mendes ha preso commissioni per silva quando il bilancio segna 0? Tu giustamente ritieni fassone incompetente, opinione tua sacrosanta, condivibile o meno, io ci aggiungo dicendo che quando il proprietario, cioè quello che in teoria mette i soldi, ti dice fai questo, un sottoposto, un dipendente, incompetente o meno deve ubbidire. Ora sia ben chiaro, lungi da me difendere fassone, perche qui dentro è un attimo e ti ritrovi l'etichetta di fassoners :asd:

Moffus98

Member
Reaction score
34

E' incredibile come questo personaggio abbia ancora la faccia di parlare come se non fosse successo niente. Ci stavano portando al fallimento.

Alto