ripeto, ti ho dimostrato con le interviste dei vari interessati che almeno metà dei giocatori presi erano richieste fatte espressamente da montella: bonucci l'ha voluto montella e ci sono le interviste che ti ho fatto vedere, kalinic è un nome di montella, biglia è pure di montella tanto è vero che lo voleva pure a firenze, conti c'è l'intervista del ragazzo riportata pure sul forum in cui dice espressamente che è stato voluto fortemente da montella e lo ringraziava per questo.
Io sto dicendo un altra cosa, pero voi al minimo accenno vi parte il trigger e vedete mirabellers ovunque, io sto dicendo: il milan del cine fake è fallito per colpa di chi? di mirabelli? o del fatto che quel milan tutto era tranne che una squadra di calcio? che dietro c'erano giri loschi e che l'obiettivo non era sportivo ma muovere soldi da paradisi fiscali?
Io ho detto che il ds in quel contesto è l'ultima ruota del carro e che quindi le responsabilità ci sono ma sono minori rispetto a tutto il baraccone losco che si era venuto a creare. Giusto per puntualizzare, il cinese ha perso il milan per 32 mil dopo averne spesi centinaia e centinaia, pero viene fotografato sorridente ad arrostire le salsicce

e il problema era mirabelli...