Fassone:"A gennaio niente mercato. A meno che...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,098
Ovvio, ormai l'ossatura di buoni giocatori è fatta

Serve gente forte adesso e di sicuro non arriva a Gennaio scelta dal dead man walking Montella

E' così. La stagione ormai è buttata e non serve prendere giocatori ora.

L'errore gigantesco è stato fatto in estate. Ma si sapeva.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Marco Fassone, rivolgendosi ai piccoli azionisti del Milan, ha annunciato che la società non interverrà sul mercato a gennaio. Si potrebbe fare qualcosa solo se sarà necessario, ovvero se ci saranno degli infortuni.
Meglio così...piuttosto che rimpolpare la rosa con ''fenomeni'' tipo Badelj e Fofana...giocatori dello stesso livelo di quelli attualmente in rosa che non porterebbero niente in più di quello che già abbiamo...a questa squadra non servono comparse ma protagonisti

Brain84

Member
Reaction score
69
A giugno cambieranno allenatore quindi meglio aspettare e prendere giocatori veri con il nuovo allenatore, che rattoppare qualcosa che ha la data di scadenza ben scritta dietro

Reaction score
6,331
E' così. La stagione ormai è buttata e non serve prendere giocatori ora.

L'errore gigantesco è stato fatto in estate. Ma si sapeva.

:ok:

per mancanza di tempo e risultati facciamo fatica a valutare nella maniera giusta gli acquisti fatti questa estate, figuriamoci il caos che si scatenerebbe se ne aggiungessimo degli altri. Invece che costruire una squadra faremmo una stagione di provini...

Reaction score
13,842
Bah anche sta teoria che quelli forti non si muovono, mi pare più un luogo comune che altro... Noi abbiamo preso un certo Ronaldo e un Balotelli all'apice, nonchè un certo Van Bommel a gennaio. Mi pare più una scusa per chi non vuole comprare, prendiamo il Real o il PSG hanno un sacco di fenomeni che non giocano, vuoi che a gennaio qualcuno non parta anche in prestito? Impossibile, ci saranno sicuramente delle mega occasioni di cui noi non potremmo approfittare, peccato. Poi io mi aspetto un netto miglioramento di questa rosa dopo la disfatta che subiremo a Napoli, ma di certo qualcuno di buono avrebbe fatto comodo...

L' hai appena confermato comunque eh :)

Non vai a prendere fenomeni, ma vai a prendere GLI SCARTI delle big, squadre che quelli forti li tengono per la panchina, se te li cedono il pacco è dietro l' angolo, ovviamente l' eccezioni esistono, ma sono appunto eccezioni.

E con quello che dovresti dargli di ingaggio e cartellino, sicuro il gioco valga la candela? io non credo proprio.

Poi ognuno ha la sua opinione giustamente.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Una delusione dopo l'altra.
Del mio entusiasmo iniziale non c'e' piu' traccia.
Che palle.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
Ad Agosto mercato congelato.andiamo avanti con un allenatore che fa pena da 2 mesi.A Gennaio non arriva nessuno. Non è che per caso Li ha chiuso completamente i rubinetti?

Reaction score
574
Se si entra nell'ottica di accettare i prestiti semplici ci sono giocatori in panchina o tribuna nelle big che hanno bisogno di visibilità per conquistarsi un posto in nazionale, un DS furbo sfrutterebbe il mondiale e pagando solo sei mesi di stipendio porterebbe a casa atleti in grado di fare la differenza o colmando le lacune della rosa

A

Anguus

Guest
Sinceramente acquistare gente mediocre per far numero a Gennaio non credo sia un'ottima idea..la stagione ormai è su un binario che conosciamo, il 4° posto sanno benissimo sia un miraggio. L'unico tentativo se continuasse a non giocare al Barça lo farei per Deulofeu.

Alto