Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che hanno combinato i miei giocatori (metto già le mani avanti anche per gli altri )
Immobile che si becca 2,5 anzichè 10 perchè sbaglia clamorosamente un rigore, quando contro ritrovo il solito georgiano che segna, la doppietta di Milinkovic savic, provedel che si becca 7.5......diamine, rischio di perdere contro strefezza
Non ho mai giocato con il modificatore del modulo ma è normale che se non gioca un centrocampista anziché entrare un altro centrocampista che ha voto entri invece un difensore con cambio modulo? Mi pare strano.
(Mi riferisco alla lega a buste)
Non ho mai giocato con il modificatore del modulo ma è normale che se non gioca un centrocampista anziché entrare un altro centrocampista che ha voto entri invece un difensore con cambio modulo? Mi pare strano.
Credo abbia priorità l'ordine in panchina e non il modulo. In pratica ti entra il primo voto utile a prescindere dal modulo purchè il cambio generi un modulo previsto (4-4-2 e non 6-3-1 per esempio). Devi stare attento a come metti la panchina
Credo abbia priorità l'ordine in panchina e non il modulo. In pratica ti entra il primo voto utile a prescindere dal modulo purchè il cambio generi un modulo previsto (4-4-2 e non 6-3-1 per esempio). Devi stare attento a come metti la panchina