Fantacalcio Milan world

Reaction score
20,331
Avete schierato la formazione?

Io a stento sono riuscito a trovare 11 ipotetici titolari, soprattutto nel listone dove ho fuori Maignan, Murillo, Rovella, Dybala e Immobile e sono costretto a schierare Daniel Maldini titolare :facepalm:

Per non parlare dei primi panchinari : Adopo, Bondo e Voelkerling Persson :prete: :asd:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966

Io a stento sono riuscito a trovare 11 ipotetici titolari, soprattutto nel listone dove ho fuori Maignan, Murillo, Rovella, Dybala e Immobile e sono costretto a schierare Daniel Maldini titolare :facepalm:

Per non parlare dei primi panchinari : Adopo, Bondo e Voelkerling Persson :prete: :asd:
Credo sia una situazione generale. Io ho i giocatori contati sia nel listone che nell'altra lega :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433

Nell'altro fanta che faccio su fantasoccer sono contro uno che praticamente su 6 attaccanti non ne ha uno disponibile, ha dovuto mettere il 451 così sa già che gli entra la riserva d'ufficio davanti che ha come voto un 4 o comunque viene calcolato in base al voto più basso a cui viene sottratto uno 0,50 mi pare. :asd:
Però di là le sostituzioni sono 5, qui 3, mi sembra assurdo perché poi si arriva ad avere i giocatori contati e non c'è nemmeno il voto d'ufficio come paracadute, se non entra nessuno è 0, partita persa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Mi pare di aver messo tutti la formazione vecchia a quelli che non l'hanno inserita.. comunque si ! Sarà fatto
Dipende se te lo chiedono altrimenti non saresti tenuto.
La dimenticanza non va premiata visto che nel nostro girone alcuni hanno perso in passato dopo non aver messo la formazione, quindi sono gli utenti a dover stare attenti.

Reaction score
3,082

In quella a listone un disastro... ho solo 6 giocatori (8 coi portieri) che dovrebbero giocare titolari. In quella a buste invece forse riesco a finire in 11 con qualche subentro :rolleyes:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ragazzi se avete problemi a mettere la formazza lo segnalate qui ma prima del fischio d'inizio della prima partita, per chi invece si dimentica non può esserci correzione, diversi hanno già giocato e perso dopo aver dimenticato di mettere la formazione quindi non è corretto correggere tutti solo perché alcuni non riescono a mettere la formazione per problemi loro e non per dimenticanza @Crazy rossonero 90
Ho visto che sono state corrette delle formazioni per dimenticanza e se vogliamo stare alle regole la formazione la dobbiamo mettere noi, non l'admin a fine giornata, anche perché uno poi non sa neanche contro chi sta giocando e non è giusto.
Manteniamo regole serie, su.

Alto