Fantacalcio Milan world

Reaction score
20,330
Che hai combinato?

Che hanno combinato i miei giocatori (metto già le mani avanti anche per gli altri :asd: )
Immobile che si becca 2,5 anzichè 10 perchè sbaglia clamorosamente un rigore, quando contro ritrovo il solito georgiano che segna, la doppietta di Milinkovic savic, provedel che si becca 7.5......diamine, rischio di perdere contro strefezza :facepalm::ghign:

Reaction score
3,082
Non ho mai giocato con il modificatore del modulo ma è normale che se non gioca un centrocampista anziché entrare un altro centrocampista che ha voto entri invece un difensore con cambio modulo? Mi pare strano.
(Mi riferisco alla lega a buste)

honua

Junior Member
Reaction score
71
Non ho mai giocato con il modificatore del modulo ma è normale che se non gioca un centrocampista anziché entrare un altro centrocampista che ha voto entri invece un difensore con cambio modulo? Mi pare strano.

Credo abbia priorità l'ordine in panchina e non il modulo. In pratica ti entra il primo voto utile a prescindere dal modulo purchè il cambio generi un modulo previsto (4-4-2 e non 6-3-1 per esempio). Devi stare attento a come metti la panchina

Reaction score
2,605
Credo abbia priorità l'ordine in panchina e non il modulo. In pratica ti entra il primo voto utile a prescindere dal modulo purchè il cambio generi un modulo previsto (4-4-2 e non 6-3-1 per esempio). Devi stare attento a come metti la panchina
Esatto con la disposizione della panchina
Ti puoi gestire e se vuoi fare il cambio del modulo

Reaction score
2,605
Ciao ? e scusami
Era perché mi ero scordato di calcolarla
adesso è tutto corretto

Alto