Fantacalcio Milan world

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
294
Se non hai altri giocatori dell'Atalanta tieniti ruslan, doveva andare via ma è rimasto e i suoi 7 o 8 gol li fa sempre. Quest'anno saranno pure senza coppe, mi aspetto un gran campionato dai dopatalantini. Strefezza mi piace molto come giocatore ma il lecce, anche se me lo aspettavo ancora più scarso, non è una gran squadra e non segnerà caterve di gol.
Forse avrai letto male il mio post...io dovrei prendere Ruslan cedendo a lui il mio strefrezza...ho già ederson e Pasalic...ma secondo me Mali porterà molti piu' bonus di Strefrezza...entro le 12 domani devo comunicare il mio si o no...che ne pensate? @Trumpusconi attendo anche il tuo parere! Grazie Ragà!

Reaction score
11,579
Forse avrai letto male il mio post...io dovrei prendere Ruslan cedendo a lui il mio strefrezza...ho già ederson e Pasalic...ma secondo me Mali porterà molti piu' bonus di Strefrezza...entro le 12 domani devo comunicare il mio si o no...che ne pensate? @Trumpusconi attendo anche il tuo parere! Grazie Ragà!
Io vado controcorrente e ti dico no perchè hai gia pasalic e strefe quest anno puo fare 10+10

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Io vado controcorrente e ti dico no perchè hai gia pasalic e strefe quest anno puo fare 10+10
Che poi fino ad ora Pasalic ha fatto panca tantissimo ma dovrebbe ritornare titolare e se torna titolare Malinovski perderà minuti visto che Ederson dovrebbe essere il sostituto proprio dell'ucraino quando a gennaio lascerà (secondo me finisce davvero all'Inter a prezzo di saldo come Gosens), ma poi se uno guarda il calendario la stagione finisce praticamente a novembre.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Io accetterei al volo

Alto