Fantacalcio Milan world

Reaction score
2,605
Faccio così.. adesso inserisco le 4 formazioni in questione.. MA dobbiamo decidersi ☝️ io opterei che in caso di disguidi venga detto qui,se ci sono dei problemi nel inserire la formazione.. app una volta che si salva la vecchia formazione rimane.. se non si fa invece come avete notato no ?? ero io che riempivo le caselle mancanti..

Reaction score
573
Faccio così.. adesso inserisco le 4 formazioni in questione.. MA dobbiamo decidersi ☝️ io opterei che in caso di disguidi venga detto qui,se ci sono dei problemi nel inserire la formazione.. app una volta che si salva la vecchia formazione rimane.. se non si fa invece come avete notato no ?? ero io che riempivo le caselle mancanti..

grazie a me rimane ancora la formazione della settima giornata non inserita e poi siamo a posto.

Reaction score
3,082
⁸Faccio così.. adesso inserisco le 4 formazioni in questione.. MA dobbiamo decidersi ☝️ io opterei che in caso di disguidi venga detto qui,se ci sono dei problemi nel inserire la formazione.. app una volta che si salva la vecchia formazione rimane.. se non si fa invece come avete notato no ?? ero io che riempivo le caselle mancanti..
Per me la cosa importante è che ci sia una regola fissa e definitiva.

Si potrebbe far così:
1) la formazione va inserita entro il termine previsto
2) ognuno deve accertarsi che il sistema l'abbia effettivamente inserita
3) se ha problemi tecnici la posta in questo topic sul forum (per trasparenza) entro il termine entro cui l'avrebbe dovuta inserire nell'app
4a) se non provvede gli verrà messa la formazione precedente
4b) se non provvede resta senza formazione

Resta da scegliere tra 4a e 4b.
La cosa importante è avvisare tutti i partecipanti (ad esempio taggandoli nel post con l'avviso). Una volta che tutti hanno preso visione (quindi sanno che devono controllare che sia effettivamente inserita la formazione, sanno che se l'app non funziona va messa sul forum entro l'orario, ecc...) però non andranno accettate eccezioni o lamentele.
Secondo me potrebbe essere una soluzione se tutti sono d'accordo.

Reaction score
2,605
Per me la cosa importante è che ci sia una regola fissa e definitiva.

Si potrebbe far così:
1) la formazione va inserita entro il termine previsto
2) ognuno deve accertarsi che il sistema l'abbia effettivamente inserita
3) se ha problemi tecnici la posta in questo topic sul forum (per trasparenza) entro il termine entro cui l'avrebbe dovuta inserire nell'app
4a) se non provvede gli verrà messa la formazione precedente
4b) se non provvede resta senza formazione

Resta da scegliere tra 4a e 4b.
La cosa importante è avvisare tutti i partecipanti (ad esempio taggandoli nel post con l'avviso). Una volta che tutti hanno preso visione (quindi sanno che devono controllare che sia effettivamente inserita la formazione, sanno che se l'app non funziona va messa sul forum entro l'orario, ecc...) però non andranno accettate eccezioni o lamentele.
Secondo me potrebbe essere una soluzione se tutti sono d'accordo.
Per me va bene
Per quel che ho capito Raryof vota 4b
io invece sta bene il 4a ma qualsiasi sia il risultato saranno queste le vicissitudini

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Per me va bene
io invece sta bene il 4a ma qualsiasi sia il risultato saranno queste le vicissitudini
4b anche per capire a chi fregherà di giocare e a chi invece basterà farsi mettere la formazione dall'admin, comunque non mettere la formazione non è un problema cioè fai 0, se il tuo avversario fa 0 pareggi, praticamente hai un 65,75 garantito, ma visto che c'è un tempo limite o ti adatti o il gioco diventa un gioco da materna dove passa la maestra ogni volta.
Assurdo che qualcuno chieda addirittura di farsi mettere la formazione di parecchie giornate fa, ma cos'è un servizio clienti questo o un gioco di bravura?
Poi posso capire chi ha problemi tecnici come alcuni che non mettono mai la formazione ma in quel caso basterebbe impostarla in maniera predefenita ogni volta per non correre più rischi.

Reaction score
415
Per me va bene
4A anche per me.
1) non mi interessa giocare contro il nulla (e eventualmente vincere contro il nulla);
2) ritengo già abbastanza punitivo doversi tenere la formazione della giornata scorsa col rischio che alcuni si siano infortunati/ siano stati squalificati;
3) se qln nn mette la formazione è lui che ci perde e non si diverte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Ma non basta mettere semplicemente l'impostazione che se non schieri la formazione ti mette automaticamente quella della settimana prima?

Reaction score
3,082
Ma non basta mettere semplicemente l'impostazione che se non schieri la formazione ti mette automaticamente quella della settimana prima?
Sì, infatti quella era la soluzione più facile; ma se ho capito bene qualcuno ha segnalato che il sistema non gliel'ha mantenuta.

Reaction score
2,605
Ma esiste????? Minimo 6/7 anni che uso app
e non l'ho mai saputo se c'è eh..
o meglio.. vai finito il calcolo e cliccki salva
se no di automatico non esiste nulla...

Al massimo hanno aggiunto gestione formazione
per sopperire ma questo del salvataggio AUTOMATICO no

Alto