Fantacalcio Milan world

Reaction score
2,605
Dopo aver completato la rosa non ho più seguito i vostri commenti. Anima rossonera ho visto che non è attiva e ed è l’unico campionato da me accessibile. Lo dico perché qualcuno mi ha già scritto che non metto la formazione ma non è così.
In che senso non è attiva?
tu se sei Lionel messias
in realtà dovresti andare su Pioli Is on Fire

Reaction score
2,605
Sulla questione quotazioni io l'avevo messo la segnalazione di controllare se andava tutto bene nelle vostre rose.. ho rimandato apposta il più possibile per evitare improvvisazioni.. e sinceramente se non vi mettete d'accordo voi non so come risolverla ?

Reaction score
20,410
sapete che non me ne ero accorto..
per correttezza dovrei fare come con Lionel messias
cioè inserire la vecchia formazione inserita..

Cerchiamo di risolverla.. se si fa presente anche Lionel messias ancora meglio

Allora io prendo la palla al balzo e chiedo un reset del fantacalcio.
E se non lo fate "siete delle :poop: "e sono pronto a fermare il primo motociclista di passaggio :asd:

dela.png

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,094
Sulla questione quotazioni io l'avevo messo la segnalazione di controllare se andava tutto bene nelle vostre rose.. ho rimandato apposta il più possibile per evitare improvvisazioni.. e sinceramente se non vi mettete d'accordo voi non so come risolverla ?
Intanto iniziamo ad aprire il mercato nella lega a gironi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ma chi è quindi l'utente Vinco di Radu/ interisti sBolognati?
Crazy dovrebbe saperlo, avrà sicuramente la lista con tutti i partecipanti e il nick che hanno nel forum, normale che se tu dici "ragazzi controllate se tutto è a posto" qualcuno sicuramente faccia il furbo.
Fosse per me, se non salta fuori, inutile anche solo fare mercato, chi straminghia è 'sto Radu? bisognerebbe controllare il vecchio topic...

Reaction score
20,410
Magari anche quello del listone, inspiegabilmente chiuso :asd:

P.S Lukaku, Berardi, Maldini, D'Alessandro, Kokorin e persino l'altro sconosciuto del Lecce , Voellkeringg Perrsson tutti infortunati. Inizio a pensare che sono io a portargli sfiga, ci manca solo l'infortunio di abraham e gioco in 6 vs 11

Alto