Fantacalcio Milan world

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,555
Quanto durerebbe l'asta? Farei almeno 2 giorni, dato che non tutti magari riescono a essere presenti in 24 ore
Il problema è che anche se dura 2 giorni il momento clou è la scadenza.
Io farei ancora a buste ma mi rimetto alla maggioranza

Reaction score
3,125
Perchè nel listone non sono presenti tutti i giocatori tra gli svincolati? Mi spiego, se volessi comprare Milinkovic-Savic da me non c'è
Facendo "acquisti > cerca&acquista " a me lo trova (non lo trova se imposto qualche filtro particolare sulla ricerca)

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,094
Il problema è che anche se dura 2 giorni il momento clou è la scadenza.
Io farei ancora a buste ma mi rimetto alla maggioranza
I crediti son comunque limitati, per cui già di base in pochi ne hanno, secondo me è giusto che chi non li ha spesi tutti sia avvantaggiato rispetto a chi ha speso tutto

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,555
I crediti son comunque limitati, per cui già di base in pochi ne hanno, secondo me è giusto che chi non li ha spesi tutti sia avvantaggiato rispetto a chi ha speso tutto
Senza dubbio, ma a maggior ragione chi ne ha tanti e non potesse esserci sotto scadenza rischia di rimanere doppiamente fregato

Reaction score
20,390
Comunque chi ha fatto i calendari deve passare 3 ore al cesso @Crazy rossonero 90 :asd:
E' incredibile come ogni volta contro di me si scateni il mondo.

Oggi doppio leao+assist + Giroud + zelinsky che fa assit. Ovviamente tutti contro.
Nella scorsa giornata mi ritrovo la doppietta di Dybala+Lautaro+barella. Ovviamente tutti contro.

Nella prossima giornata giocherò alla snai il goal di tutti gli attaccanti avversari

Alto