Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io direi di aprirlo o subito e chiuderlo il venerdì sera, tipo a mezzanotte, oppure di aprirlo martedì e chiuderlo giovedì sera. I limiti dettati dal calendario mi sembrano questi
Io direi di aprirlo o subito e chiuderlo il venerdì sera, tipo a mezzanotte, oppure di aprirlo martedì e chiuderlo giovedì sera. I limiti dettati dal calendario mi sembrano questi
Qui è semplice, quando svincoli riprendi quello che è il valore del giocatore allo stato attuale.
Offerta minima è la quotazione del giocatore, anche qui.
Ed è uno dei motivi per cui non aveva senso fare le buste partendo dalla quotazione del giocatore, se hai crediti devi essere privilegiato poi.
@Divoratore Di Stelle visto perché mi sono tenuto lo stesso Simeone? purtroppo conosco Oshimen per ben 2 fantacalci m'ha saltato minimo 1 mese ? il ragazzo è sfortunato e io sulla mia pelle me l'aspettavo eccome ??? e infatti ??? stessa musica
@Divoratore Di Stelle visto perché mi sono tenuto lo stesso Simeone? purtroppo conosco Oshimen per ben 2 fantacalci m'ha saltato minimo 1 mese ? il ragazzo è sfortunato e io sulla mia pelle me l'aspettavo eccome ??? e infatti ??? stessa musica
Ti dico io perchè si è rotto
perchè nel fanta a listone proprio questa settimana ho cambiato attaccanti (sostituito lukakka infortunato) con lui....che pezzi di
Ti dico io perchè si è rotto
perchè nel fanta a listone proprio questa settimana ho cambiato attaccanti (sostituito lukakka infortunato) con lui....che pezzi di