Fantacalcio Milan world

Reaction score
20,410
Ovviamente solo io potevo perdere contro una squadra formata da Rui Patricio, Medel, Mario Rui, Alex Sandro, Orsolini, Barella, Lookman ecc.ecc :asd:

Come al solito passano mesi senza segnare poi non appena vanno contro la mia squadra...goal di Barella, il 1° del campionato. Doppietta di Dybala e primi goal segnati con la maglia giallorossa. E per non farci mancare niente goal di Martinez :facepalm:

Bisognerà aprire un doppio mercato per i nuovi arrivati in serie A...e anche per quelli che verranno svincolati

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Niente oh, infrasettimanale più mercato = sconfitta.
E Maehle non gioca MAI, assurdo.
Occorre riaprire il mercato dopo questo turno...

honua

Junior Member
Reaction score
71
Ovviamente solo io potevo perdere contro una squadra formata da Rui Patricio, Medel, Mario Rui, Alex Sandro, Orsolini, Barella, Lookman ecc.ecc :asd:

Come al solito passano mesi senza segnare poi non appena vanno contro la mia squadra...goal di Barella, il 1° del campionato. Doppietta di Dybala e primi goal segnati con la maglia giallorossa. E per non farci mancare niente goal di Martinez :facepalm:

Bisognerà aprire un doppio mercato per i nuovi arrivati in serie A...e anche per quelli che verranno svincolati
Vabbè, mica siamo scarsi scarsi scarsi...:p

Reaction score
11,582
Bel 3-2 nel girone trascinato dalla doppietta di Dybala e dal gol del pupillo Beto.
Balzo nettamente in testa al fantacalcio generale a listone con la tripletta dell'altro pupillo Koopmeiners... il secondo è già dietro di 15.5 punti :D

Reaction score
20,410
Il listone un'altra presa per il c.
Da secondo in classifica ho fatto un triplo carpiato indietro e mi ritrovo nelle retrovie :asd:
Berardi che prende 2, Aina 4, ikonè non gioca e il sostituto neanche, Lukakka non gioca e il sostituto neanche :censored:
40 punti, record negativo

Reaction score
1,633
Dopo aver completato la rosa non ho più seguito i vostri commenti. Anima rossonera ho visto che non è attiva e ed è l’unico campionato da me accessibile. Lo dico perché qualcuno mi ha già scritto che non metto la formazione ma non è così.

Alto