Fantacalcio Milan world

Reaction score
11,948
Nella lega a listone con tutti dentro, noto con piacere di essere terzo, con il secondo a 0.5 e il primo a 1 punto di distanza! Lotta seratissima

Nel fanta a leghe, mi è andato tutto male: solo un assist da dybala, insufficienze da Osimhen, Caputo, Pereyra, Bremer e Spinazzola, e gol di beto lasciato fuori che mi avrebbe permesso di centrare addirittura la vittoria, e invece si perde malamente.
Punito da Bremer e dall'imbattibilità di Musso.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
E alla fine italiano schierò da primo barack facendomi perdere il goal di luis alberto, nota positiva invece è sepe 3 partite 1 solo goal subito

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Ho schierato Bonazzoli ( gol + assist ) peccato ho pareggiato :( 2-2

ho pure zaniolo infortunato -.-

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Limitato i danni alla fine, una tranquilla vittoria si stava trasformando in tragedia, prendere gol da Koopmeiners da 30 metri (stava facendo una partita penosa) e da Schifezza...poi è dura.
E intanto Maporos zitto zitto cacchio cacchio gli caccia dentro un'altra vittoria di puro ano visto che gli basta il minimo sindacale e all'avversario non entra un difensore.

Ps: speriamo vendano Osimhen, io sono cattivo.

Reaction score
415
A me da ancora "punteggio da calcolare" ma attendo il primo pareggio, punito da leao e frattesi.

Alto