Fantacalcio Milan world

Reaction score
3,428
Ho attivato il mercato scambi in tutte le suddivisioni
Scade il 30/08 alle ore 23.30
Non sarebbe forse meglio chiuderlo il 2 quando ha chiuso il mercato reale?
Non vorrei che magari con qualche cessione nella realtà il 31 agosto o l'1 settembre qualcuno si ritrova in rosa giocatori ceduti all'ultimo in B o all'estero

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Io cerco un attaccante di valore se volete scambiamo metto sul piatto anche Zaniolo! + un difensore titolare da bonus tipo Kim!

Squadra I MATTONISTI

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Io sono in World rossonero, accetto proposte per Botheim (Salernitana-ATT).

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ma perché avete aperto il mercato per gli scambi adesso?
Non ha più senso aprirlo dopo quello di riparazione?

Reaction score
716
Ragazzi ho a disposizione un buon difensore da scambiare per un portiere titolare. Qualcuno di voi ha due portieri titolari?

Reaction score
21,166
Comunque sto notando di avere una sfiga incredibile in queste 2 ultime giornate.

Venerdi la lazio del "mio" Immobile fa un cùlo quadro all'inda con Immobile che calcia verso la porta 5 volte non riuscendo mai a buttarla in rete. Arriva il minuto 86° e Immobile si procura il rigore,io già inizio a saltare dalla sedia in quanto lui è il 1° rigorista e..............arriva pedro,dribbla un difensore indaista e segna :mad:

Sempre venerdì tolgono praticamente un goal già fatto a Pereyra che sarebbe stato un altro 10.

Ieri le sfighe finalmente finiscono ? Non credo proprio,infatti annullano un goal anche a locatelli dopo un bel tiro da fuori area :cautious:

Come se non bastasse, oggi apro il fantacalcio e vedo che il mio avversario ha schierato Radonjic titolare che ovviamente ha segnato e fatto 1 assist. Ma chi minka è Radonjic,ma vafffff :ghign:

P.S Come attaccanti ho Di Francesco (Lecce) titolare e Lammers (Empoli) primo sostituto.
Stasera ci sarà Lecce-Empoli.

Neanche quotata la tripletta di Lammers :ghign:

Alto