Fantacalcio Milan world

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Chi è Vinco Di Radu/interisti sBolognati? (lega world rossonero)
Perché volevo rinnovare la mia segnalazione su Immobile che aveva pagato 200 e rotti crediti ma nella lega risulta acquistato a prezzo di listino (42). Nella lega originale era diverso, sono abbastanza sicuro
Attendo conferme dal diretto interessato :lol:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,555
Dopo aver completato la rosa non ho più seguito i vostri commenti. Anima rossonera ho visto che non è attiva e ed è l’unico campionato da me accessibile. Lo dico perché qualcuno mi ha già scritto che non metto la formazione ma non è così.
Ti confermo Baba che la tua rosa risulta sempre non schierata (tranne la prima giornata contro di me ma forse te l'ha impostata Crazy) . Tu sei in anima rossonera ma sotto Milan world.
Bisogna capire con Crazy se devi fare qualcosa per vedere la lega corretta

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Chi è Vinco Di Radu/interisti sBolognati? (lega world rossonero)
Perché volevo rinnovare la mia segnalazione su Immobile che aveva pagato 200 e rotti crediti ma nella lega risulta acquistato a prezzo di listino (42). Nella lega originale era diverso, sono abbastanza sicuro
Attendo conferme dal diretto interessato :lol:
Ecco, questa è una cosa seria, io sono in world rossonero e di mercati falsati non ne vorrei fare...

honua

Junior Member
Reaction score
71
Ti confermo Baba che la tua rosa risulta sempre non schierata (tranne la prima giornata contro di me ma forse te l'ha impostata Crazy) . Tu sei in anima rossonera ma sotto Milan world.
Ho verificato perchè è la mia lega. Praticamente senza mai dare la formazione ha 2 punti.

Reaction score
1,633
9234BF45-A508-4883-9EA7-BCCC7309E187.jpeg

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Baba mi sa che è rimasto nella vecchia lega, anch'io ero contro un altro avversario e nell'altra (quella attuale) ne ho avuto un altro ancora.

Alto