Fallo di mano di Bernardeschi in Cagliari - Juve. Video.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,104
Involontario.

Hanno visto tutto Banti al video e Calvarese in campo e preso la decisione giusta. E' assolutamente involontario.

Poi però quando si tratterà di convocazioni agli Europei sarai il primo a dire "non voglio tra i piedi quel pallavolista che così non ci qualifichiamo di nuovo"

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
102
Poi però quando si tratterà di convocazioni agli Europei sarai il primo a dire "non voglio tra i piedi quel pallavolista che così non ci qualifichiamo di nuovo"

L' industria gioco calcio é palesemente in mano alla famiglia di torino che ci ha sempre fatturato. Attori arbitri, presidenti e società satelliti, giornalisti, politici hanno sempre permesso in italia di matenere una gestione virtuosa unica nel mondo. Comprare a poco pompare e rivendere, la tratta dei primavera, la certezza di spuntarla nei campionati testa a testa e non ultimo il poter resettare gratis la società nei tribunali (chiedendo spontaneamente la b) sono storia.

Ovvio che per fermarli ci son voluti squadroni che poi hanno spesso trionfato anche all'estero, con la ricca milano prima fila finchè é durata. L'allarme del momento sono le nuove proprietà estere da demonizzare stando attenti a non scottarsi ma guai se non ti danno a zero l'erede di Buffone, ti prendono il futuro capitano o se spendono all'estero.

E' magnifico batterli onestamente.
E' magnifico pensarli quando alzi una coppa perchè sai che il loro fegato balla.
E' magnifico vederli che approcciano ogni competizione da super-favoriti.
...ed é pure carino vedere i replay del nuovo Messi che compie voli incredibili.

Il Genio

New member
Reaction score
16
sinceramente mi meraviglio come si possa permette a tifosi ospiti, di scrivere certe cose su un forum del milan.

L'ho scritto più volte, non ne colgo la ragione, onestamente.

Noi siamo signori e sono orgoglioso di questo, se vai sul forum più famoso della Juventus ti deridono/offendono subito, anche quando intervieni con toni assolutamente moderati.
Una volta i bianconeri avevano più stile anche nei tifosi, dopo calciopoli e con una nuova dirigenza vergognosa (Agnelli e le sue stupide polemiche) è emersa dalle fogne una nuova generazione di juventini ignoranti, rancorosi e antisportivi tanto quanto coloro che prima criticavano, ovvero gli Interisti ed i Romanisti.

Allora vadano sui forum gobbi, posti nei quali non mi immagino nemmeno poter visitare, figuriamoci parteciparvi attivamente.
Questo, mio modestissimo parere, non è un forum universale in cui si confrontano tifosi (o presunti tali) di ogni squadra del globo, questo è un sito ROSSONERO e come tale mi suona strano che persone non milaniste possano desiderare di confrontarvisi.
La ragione è una sola, checchè se ne dica: godere delle nostre disgrazie, non vedo altri motivi.
Essere qua dentro dà loro una poltrona in prima fila per assistere alla nostre (attuali) misere e goderne, da antisportivi quali sono.
Non per niente non perdono l'atteggiamento di superiorità che gli è consono nemmeno davanti alle evidenze.

Per quanto mi riguarda, sono ospiti più che sgraditi, ma mi rendo conto che posso esserlo a mia volta e non parlo di gobbi ma di tifosi milanisti, in quanto a mia volta sono ospite.

Personalmente, lo ribadisco, non riesco a condividere con loro nulla, non tra le mura 'amiche'.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
15
Quello è rigore solare.

Ma mi fa sorridere che una volta che capita alla Juve scoppia la guerra civile, mentre con Roma (gol di mano Fazio), Napoli (bagher di Mertens e quello contro il Toro) e Bologna contro di noi (M’Baye) passa tutto in cavalleria.
A noi ci han dato contro un rigore irregolare (fuorigioco) col Genoa e rigore solare non concesso su Mandzukic contro l’udinese (anzi pure espulso!).

Ma niente, la Juve ruba, gli altri chissene.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Quello è rigore solare.

Ma mi fa sorridere che una volta che capita alla Juve scoppia la guerra civile, mentre con Roma (gol di mano Fazio), Napoli (bagher di Mertens e quello contro il Toro) e Bologna contro di noi (M’Baye) passa tutto in cavalleria.
A noi ci han dato contro un rigore irregolare (fuorigioco) col Genoa e rigore solare non concesso su Mandzukic contro l’udinese (anzi pure espulso!).

Ma niente, la Juve ruba, gli altri chissene.

Lo dice la storia

Alto