sinceramente mi meraviglio come si possa permette a tifosi ospiti, di scrivere certe cose su un forum del milan.
L'ho scritto più volte, non ne colgo la ragione, onestamente.
Noi siamo signori e sono orgoglioso di questo, se vai sul forum più famoso della Juventus ti deridono/offendono subito, anche quando intervieni con toni assolutamente moderati.
Una volta i bianconeri avevano più stile anche nei tifosi, dopo calciopoli e con una nuova dirigenza vergognosa (Agnelli e le sue stupide polemiche) è emersa dalle fogne una nuova generazione di juventini ignoranti, rancorosi e antisportivi tanto quanto coloro che prima criticavano, ovvero gli Interisti ed i Romanisti.
Allora vadano sui forum gobbi, posti nei quali non mi immagino nemmeno poter visitare, figuriamoci parteciparvi attivamente.
Questo, mio modestissimo parere, non è un forum universale in cui si confrontano tifosi (o presunti tali) di ogni squadra del globo, questo è un sito ROSSONERO e come tale mi suona strano che persone non milaniste possano desiderare di confrontarvisi.
La ragione è una sola, checchè se ne dica: godere delle nostre disgrazie, non vedo altri motivi.
Essere qua dentro dà loro una poltrona in prima fila per assistere alla nostre (attuali) misere e goderne, da antisportivi quali sono.
Non per niente non perdono l'atteggiamento di superiorità che gli è consono nemmeno davanti alle evidenze.
Per quanto mi riguarda, sono ospiti più che sgraditi, ma mi rendo conto che posso esserlo a mia volta e non parlo di gobbi ma di tifosi milanisti, in quanto a mia volta sono ospite.
Personalmente, lo ribadisco, non riesco a condividere con loro nulla, non tra le mura 'amiche'.