Fallo da rigore Koulibaly su Theo. Milan - Napoli. Video.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come ho detto, solo il vantaggio accumulato nel girone d'andata, insieme ai suicidi delle nostre avversarie (e anche un numero maggiore di scontri diretti ancora da giocare) possono garantirci il quarto posto.

Entro più nel dettaglio: Se vinciamo a Firenze e la Roma non perde col Napoli torniamo ad avere ottime possibilità,ma se anche vincessimo a Firenze e il Napoli battesse la Roma,per me siamo fuori al 70%.Guarda il calendario del Napoli nelle ultime 6 partite,faranno 18 punti mentre noi nelle ultime 6 perderemo a torino e bergamo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Entro più nel dettaglio: Se vinciamo a Firenze e la Roma non perde col Napoli torniamo ad avere ottime possibilità,ma se anche vincessimo a Firenze e il Napoli battesse la Roma,per me siamo fuori al 70%.Guarda il calendario del Napoli nelle ultime 6 partite,faranno 18 punti mentre noi nelle ultime 6 perderemo a torino e bergamo.

penso che solo noi siamo stati talmente polli da far vincere al Napoli un big match in trasferta dopo due anni.
con la Roma non passano,ma non è facile vincere a Firenze dove hanno faticato tanti
poi il Napoli è imprevedibile,aspetta prima di assegnare vittorie facili perchè si complicano la vita da soli spesso in gare abbordabili specie in trasferta
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,261
Reaction score
5,599
Entro più nel dettaglio: Se vinciamo a Firenze e la Roma non perde col Napoli torniamo ad avere ottime possibilità,ma se anche vincessimo a Firenze e il Napoli battesse la Roma,per me siamo fuori al 70%.Guarda il calendario del Napoli nelle ultime 6 partite,faranno 18 punti mentre noi nelle ultime 6 perderemo a torino e bergamo.

Il Napoli per me non fa punti ne con la Roma ne con la Juve. Sono una squadra terribile. Infatti all'andata con l'11 titolare li abbiamo massacrati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,269
Reaction score
1,570
Come ho detto, solo il vantaggio accumulato nel girone d'andata, insieme ai suicidi delle nostre avversarie (e anche un numero maggiore di scontri diretti ancora da giocare) possono garantirci il quarto posto.

Sarebbe paradossale arrivare quarti con la Roma vincente in EL. Mi taglierei le vene. :muhahah:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,269
Reaction score
1,570
Entro più nel dettaglio: Se vinciamo a Firenze e la Roma non perde col Napoli torniamo ad avere ottime possibilità,ma se anche vincessimo a Firenze e il Napoli battesse la Roma,per me siamo fuori al 70%.Guarda il calendario del Napoli nelle ultime 6 partite,faranno 18 punti mentre noi nelle ultime 6 perderemo a torino e bergamo.

Il Napoli perde a Roma.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,261
Reaction score
5,599
Sarebbe paradossale arrivare quarti con la Roma vincente in EL. Mi taglierei le vene. :muhahah:

Non penso tolga il posto a noi. In teoria ne vanno 5 in Champions in quel caso, no?

Io so solo che chi vince l'EL, se è già qualificato tramite il proprio campionato, libera lo slot alla terza della Ligue1.

Ecco, ho trovato ora:

Le squadre partecipanti sono 32, divise in 8 gironi. Di queste:

i detentori del Titolo (Liverpool 2019)
vincitrice dell’ultima Europa League
le prime 4 classificate dei 4 migliori campionati (Inghilterra, Spagna, Italia, Germania)
le prime 2 classificate del 5° e 6° campionato (Francia e Portogallo)
i campioni di Russia, Olanda, Ucraina e Belgio
gli ultimi 6 posti vengono assegnati tramite la fase a qualificazione, in cui ci sono gironi e infine scontri diretti.


Quindi se un'italiana vince l'EL e non arriva almeno quarta, ci sono 5 italiane in CL.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,269
Reaction score
1,570
Non penso tolga il posto a noi. In teoria ne vanno 5 in Champions in quel caso, no?

Io so solo che chi vince l'EL, se è già qualificato tramite il proprio campionato, libera lo slot alla terza della Ligue1.

Ecco, ho trovato ora:

Le squadre partecipanti sono 32, divise in 8 gironi. Di queste:

i detentori del Titolo (Liverpool 2019)
vincitrice dell’ultima Europa League
le prime 4 classificate dei 4 migliori campionati (Inghilterra, Spagna, Italia, Germania)
le prime 2 classificate del 5° e 6° campionato (Francia e Portogallo)
i campioni di Russia, Olanda, Ucraina e Belgio
gli ultimi 6 posti vengono assegnati tramite la fase a qualificazione, in cui ci sono gironi e infine scontri diretti.


Quindi se un'italiana vince l'EL e non arriva almeno quarta, ci sono 5 italiane in CL.

Sicuro? Perché lo scorso anno qualcuno aveva affermato il contrario, tipo che la Lazio avrebbe perso l’accesso ai gironi in caso di vittoria in EL della Roma.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,261
Reaction score
5,599
Sicuro? Perché lo scorso anno qualcuno aveva affermato il contrario, tipo che la Lazio avrebbe perso l’accesso ai gironi in caso di vittoria in EL della Roma.

Vado ad approfondire.

5 ce ne possono andare in CL. L'unico caso in cui la quarta rimane fregata, mi sembra di capire, è quando dalla quinta in giù vincono CL e EL. In quel caso, visto che non ci possono essere 6 squadre della stessa nazione in CL, ci vanno le prime tre più le vincitrici di CL e EL.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,269
Reaction score
1,570
Vado ad approfondire.

5 ce ne possono andare in CL. L'unico caso in cui la quarta rimane fregata, mi sembra di capire, è quando dalla quinta in giù vincono CL e EL. In quel caso, visto che non ci possono essere 6 squadre della stessa nazione in CL, ci vanno le prime tre più le vincitrici di CL e EL.
Sisi, ho approfondito anche io. Arrivando quarti saremmo dentro, anche se teoricamente Roma e Dea sono nelle coppe e sono tutt’altro che certe di arrivare tra le prime 4.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Vi consiglio di andare a vedervi su youtube la spiegazione dell' ex arbitro luca marelli. Per lui c'era rosso per il piede a martello di di lorenzo su theo e c'era il rigore.
 
Alto
head>