Fallo da rigore Koulibaly su Theo. Milan - Napoli. Video.

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Il rigore secondo me non c'è, il fatto che ne siano stai - e ne saranno - fischiati di peggiori, non toglie che questi non siano falli da rigore. Detto ciò, i nostri problemi sono ben altri. Fortunatamente, considerando le pretendenti al posto Champions, abbiamo fatto una stagione oltre le nostre possibilità, fin qui.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Il rigore secondo me non c'è, il fatto che ne siano stai - e ne saranno - fischiati di peggiori, non toglie che questi non siano falli da rigore. Detto ciò, i nostri problemi sono ben altri. Fortunatamente, considerando le pretendenti al posto Champions, abbiamo fatto una stagione oltre le nostre possibilità, fin qui.

se ti chiama il VAR ci sono due possibilità: errore grave o episodio non visto dall'arbitro

la seconda opzione non c'è in questo caso, perchè ha fatto il segno con il braccio di intervento sulla palla come si nota chiaramente dalla diretta
ha visto tutto l'episodio non essendo coperto da nessuno ed ha valutato male

quindi è errore grave dell'arbitro e non ha rimediato al VAR

il VAR non serve a rinsaldare le convinzioni errate, ma a rimediare a un errore

è un fatto GRAVE
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,618
Reaction score
10,850
È esattamente quello che sostengo io. Non abbiamo riserve adeguate. Pioli non può praticante mai schierare la formazione titolare.

Questo sta diventando un alibi. Lui ha l'obbligo di schierare comunque la formazione migliore è ieri non l'ha fatto.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,747
Reaction score
1,155
Uno schifo, uno schifo.... Questo fa capire, insieme al rinvio immotivato, qual é l'andazzo qui

Che diamine di voglia si ha di seguire una robaccia del genere? Ci sono squadre che fanno quel caspita che pare loro e non nessuno dice niente; con noi, invece, si parla di "solito rigorino": naufragasse l'intero sistema calcio di sto Paese malato...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Questo sta diventando un alibi. Lui ha l'obbligo di schierare comunque la formazione migliore è ieri non l'ha fatto.

Esattamente per te quale sarebbe stata la formazione migliore? per me quella che ha messo con Saele al posto di Casti. Ma non penso proprio sarebbe cambiato tanto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,270
Reaction score
1,570
Ci può stare ma non è clamoroso. Non mi appello mai agli episodi (l’ho fatto solo dopo quello di Muntari, litigando con qualche amico).
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
A lamentarsi si fa sempre bene, tutti i titoloni sui rigori al milan hanno portato a questo effetto. L'arbitro aveva già deciso prima ancora di andare al monitor, è vergognoso. Detto questo, rigore o non rigore se andiamo avanti così non ci arriviamo in champions.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Ci può stare ma non è clamoroso. Non mi appello mai agli episodi (l’ho fatto solo dopo quello di Muntari, litigando con qualche amico).

E' normale che non sia clamoroso. Ma se ti richiama il var sei costretto a darlo, non a valutare l'entità del contatto. Soprattutto questa sull'entità è una storia ridicola.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Che il sistema non esiste è stato già detto?O aspettavate me?Non esiste alcun sistema atto a decidere chi deve andare in Champions,dopo i negazionisti del covid ci ritroviamo anche i negazionisti del sistema ovino.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Che il sistema non esiste è stato già detto?O aspettavate me?Non esiste alcun sistema atto a decidere chi deve andare in Champions,dopo i negazionisti del covid ci ritroviamo anche i negazionisti del sistema ovino.

Come ho detto, solo il vantaggio accumulato nel girone d'andata, insieme ai suicidi delle nostre avversarie (e anche un numero maggiore di scontri diretti ancora da giocare) possono garantirci il quarto posto.
 
Alto
head>