Falcao: Rifiutata offerta da 30 milioni del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Purtroppo qui c'e una notizia nella notizia, cioè il budget per l'attaccante è questo, circa 30-35 milioni, non di più. Quindi scordiamoci i vari Cavani, Benzema e Aubameyang.

Beh si potrebbe anche prendere un top da 70 e pagare la prima parte quest'anno, e 35 (se sostenibili ma questo lo sanno solo i due Li e Fassone) tra un anno o più.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
a noi serve un punteros di esperienza, 29 30 anni, è questa la gente che ti porta dei risultati non la punta giovane da vent'anni, quella l'abbiamo gia'.
il concetto poi che saremmo a posto per 10 anni è quello di un calcio antico, se Silva dovesse diventare un crack in 3 - 4 anni al massimo lo perderemmo, arriva il psg gli offre 20mln netti all'anno e ciao ciao.
io farei carte false per diego costa, mi pare quello piu' adatto a giocare un po' solitario o al massimo supportato dalle nostre ali, che tra il gioco statico di montella e le nostre mezzali che non si buttano in area (kessie a parte) per una punta la vedo molto dura...
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Giocheremo con due punte e un trequartista. Calhanoglu l'han preso per farlo giocare, mica per relegarlo in panchina o metterlo fuori ruolo.

Sì però il problema di falcao è anche lo stipendio,magari ti chiede 10 milioni, come fai a darglieli? Lo gli dai più del capitano?e soprattutto come la prenderebbero gli altri calciatori sapendo che un panchinaro prende il doppio o il triplo di quello che prendOno loro? Comunque OVVIAMENTE spero e mi auguro che quello che dici su questo forum da giorni si avveri, alla fine la speranza è l'ultima a morire :)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Mah, 32 anni con gravi infortuni in carriera, preferisco Kalinic allora...se proprio devo prendere qualcuno.

Mirabè se prendi uno dei due al posto di Aubameyang o D.Costa che continui a citare inizi a fare le sparate a prenderci in giro alla Galliani e non va bene per niente..meglio starti zitto

i goal di Falcao e la sua esprienza europea il croato se li sogna
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Madonna quanta agitazione per una notizia da quotidiani francesi.
State tranquilli e fiducia in zio max. Al 31 agosto tireremo le somme
 
V

vanbasten

Guest
Ma come siete isterici, come siete isterici. Ma che vi hanno portato via il vostro giocattolo preferito?

Ve lo ricordate in che situazione eravamo non meno di 3 mesi fa? Dirigenza penosa, staff penoso, rosa penosa. Chi avrebbe giurato ci saremmo trovati nella situazione di oggi?

La verità è che qui dentro c'è davvero troppa gente che non ha un briciolo di umiltà, che si sente in diritto di sindacare dopo che la nuova proprietà ha compiuto un numero stratosferico di rivoluzioni tecniche, societarie, comunicative. Come se non bastasse, ha speso 200 milioni sul mercato, record assoluto per il Milan. Se adesso, malauguratamente (anche se io non credo proprio), ci dovessimo trovare con un budget rimanente più piccolo del previsto o comunque ridotto (dopo 200 milioni spesi non sarebbe poi una catastrofe), dovremmo solo che andare incontro alla dirigenza e accettare/contestualizzare al meglio ogni mossa che verrà fatta da qui al 31 di agosto, attenendoci ovviamente solo alle notizie ufficiali. :)

Lamentele tipo "ma cosa hanno aspettato a prendere Aubameyang!?!?!?" (come se bastasse andare su Amazon e aggiungerlo al carrello) oppure "che ce ne facciamo di un bidone come Kalinic???" non hanno ragione di esistere dopo tutto quello che Mira e Fax hanno fatto per noi. Se pensavate di tornare il Grande Milan in una sessione di mercato, vi eravate solo fatti dei castelli in aria, a mio parere. Bisognerebbe imparare a volare bassi, a far crescere le proprie aspettative conseguentemente alla crescita societaria durante l'Era Yongong Li. Vi ricordo che abbiamo un business plan da sviluppare anche in Cina, fondamentalissimo per il nostro fatturato dei prossimi anni. E mano a mano che passeranno le stagioni e quest'ultimo crescerà in maniera tangibile (già dal prossimo anno dovrebbe davvero salire parecchio, stante alle proiezioni fatte dal Il Re dell'Est), potremo cominciare a fare il mercato delle big, con innesti costosissimi ma precisi laddove avremo delle lacune. Il nostro è un progetto pluriennale, che quest'anno ha come unico obiettivo dichiarato quello di portarci in Champions, ovvero al quarto posto della Serie A. Vedrete che entro la fine del mercato riusciremo -come annunciato dal dinamico duo- a portare a casa gli ultimi giocatori necessari ad affrontare al meglio la stagione 2017/2018.

Siamo o non siamo tornati una squadra seria? Siamo o non siamo pronti a divertirci e a supportare la nostra "nuova" formazione? Siamo o non siamo tornati ad alzare la testa? Ecco, godiamone, ma non facciamo i prepotenti, i viziati e le cassandre non appena ci troviamo ad affrontare un inghippo. :ok:

ho letto a sprazzi ma sono d'accordo :D
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Comunque mancano 20 giorni, io sinceramente non ce la faccio più a sentire le solite notizie ogni santo giorno. Speriamo arrivi l'attaccante al più presto, anche se secondo me arriverà gli ultimi 4-5 giorni.
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
392
Reaction score
61
si hai ragione, il problema e con la storia di neymar il mercato e' impazzito e i prezzi sono saliti..questo e' il punto

mmm secondo me è ininfluente per certi versi, è piu un problema del Barca perchè sanno che ha le tasche piene e chiedono di piu adesso.
Se io e te parliamo da 3 settimane sulla base di 50 non è che mi chiami il giorno dopo e mi spari il doppio perchè il Barca ha venduto Neymar. Può diventare un problema nostro se il Barca si intromette nei nostri affari ma se è un mese che si lavora sottotraccia è proprio per non fare aste con altri club.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Si giocherà tutto imho entro il 17, se il prossimo acquisto avverrà prima di tale data e iscrivibile alle lista Uefa sarà un obiettivo inseguito, se arrivasse l'ultima settimana di agosto ovverosia nei giorni del condor come anche questo da dichiarazioni di Mirabelli vuol dire che con ogni probabilità sarà un saldo/scarto di una big e a quel punto è un chi viene viene senza strategie dietro se non l'attesa.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Purtroppo qui c'e una notizia nella notizia, cioè il budget per l'attaccante è questo, circa 30-35 milioni, non di più. Quindi scordiamoci i vari Cavani, Benzema e Aubameyang.
Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, qualche giorno fa dichiarava che la distanza tra Milan e Torino sulla valutazione del cartellino di Belotti era di circa 15 milioni di euro. Anche a non voler minimamente accreditare la famosa richiesta di Cairo di 100 milioni di euro per il Gallo, non può affatto escludersi una valutazione di almeno 80 milioni di euro da parte del Torino, ed un budget disponibile da parte del Milan induttivamente pari a 65 milioni di euro. La tua deduzione sui limiti assoluti di budget del club per l'attaccante sarebbe dunque da considerarsi non fondata. Più semplicemente, ove mai la notizia di France Football fosse vera, la quotazione di 30 milioni per Falcao da parte del Milan corrisponderebbe ad un giudizio di fatto espresso dal nostro club su di un giocatore, pur di grande nome, ma trentaduenne, con alle spalle una storia di gravi traumi sportivi, la cui affidabilità sul piano atletico rimane obiettivamente controversa. Se il Monaco non conviene è altra questione, che attiene al merito negoziale, e non ad asseriti limiti di budget, non riscontrati da altre evidenze. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto