Falcao: Rifiutata offerta da 30 milioni del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Se vera, è una brutta notizia. Non tanto perché hanno rifiutato ma per l'offerta e il giocatore

Reaction score
1,174
Quindi tu pensi che spendano 30 milioni per una riserva? Anzi se giocassimo col 433 la punta centrale sarebbe 1, quindi titolare la punta top, panchinaro Andre Silva e 2 panchinaro falcao? Mi pare un pò improbabile

Fosse per me alternerei falcao e Silva .. uno gioca la El l'altro la partita successiva di campionato e così via..

Reaction score
1,881
Non bastavano i quotidiani italiani a fomentare gli isterismi, ora pure quelli stranieri :asd:

Reaction score
943
la getto lì e se 30ml fosse il budget per la punta da prendere al posto di Bacca e non per la prima punta?

Reaction score
1,981
Come hanno detto altri utenti, la connessione offerta da 30 milioni-budget limitato non mi sembra così rigorosa; piuttosto la brutta notizia è, se l'indiscrezione fosse confermata, la volontà di prendere Falcao: il Falcao di oggi personalmente non mi convince, non so quanto valga la pena impegnare cifre importanti per lui.

krull

New member
Reaction score
28
per me no, fare uscire nomi è anche una strategia di mercato per far abbassare il prezzo visto che ad esempio aubameyang a parte noi e la cina non lo vuole nessuno ma purtroppo si vede il bvb non cala e sinceramente di piu di 60 milioni non gli darei.

Poi siamo in un periodo che non ci sono vie di mezzo, 2/3 anni con 50 milioni prendevi un signor attaccante oggi non prendi nessuno. O troppo scarsi o troppo costosi.

Ma quale strategia beota sarebbe? Cioè fai circolare nomi di giocatori che costano dai 70 in su per far scendere il prezzo di uno che costa 40? Ma che strategia idiota sarebbe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto