Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per me no, fare uscire nomi è anche una strategia di mercato per far abbassare il prezzo visto che ad esempio aubameyang a parte noi e la cina non lo vuole nessuno ma purtroppo si vede il bvb non cala e sinceramente di piu di 60 milioni non gli darei.
Poi siamo in un periodo che non ci sono vie di mezzo, 2/3 anni con 50 milioni prendevi un signor attaccante oggi non prendi nessuno. O troppo scarsi o troppo costosi.
Falcao santo dio... e mezzo rotto e mezzo pensionato.
ERA pazzesco in Portogallo e Spagna ma questo lo prenderei solo a parametro zero con ingaggio ridotto.
30 per lui sono un enormità.
Non avevo visto , stai tranquillo. Cosa te ne frega del debito di Li? A noi ci interessa quello del Milan. Mica si guardavano i debiti di Fininvest prima.
Secondo me se qualcuno offre 30 ML per Dolberg lo mandano a quel paese ahahaha. Per il resto se è solo una parte del budget li userei per un'ala sinistra brava a fare assist e a segnare. Se solo riuscissimo a liberarci di Bacca e Niang.