Falcao: Rifiutata offerta da 30 milioni del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Falcao coprirebbe lo "slot" riservato a Kalinic, non quello dell'attaccante top.

Quindi tu pensi che spendano 30 milioni per una riserva? Anzi se giocassimo col 433 la punta centrale sarebbe 1, quindi titolare la punta top, panchinaro Andre Silva e 2 panchinaro falcao? Mi pare un pò improbabile

Moffus98

Member
Reaction score
34
Quindi tu pensi che spendano 30 milioni per una riserva? Anzi se giocassimo col 433 la punta centrale sarebbe 1, quindi titolare la punta top, panchinaro Andre Silva e 2 panchinaro falcao? Mi pare un pò improbabile

Non è improbabile. E' proprio impossibile.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Se la notizia di France football fosse vera(ho dei dubbi) vuol dire che riservano una parte di budget per l'ala o per il centrocampista. In questo caso io più che su kalinic o Falcao punterei su giovani ma già pronti come dolberg o schick

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Non è improbabile. E' proprio impossibile.
Così è impossibile.
Ma se non arriva uno da 60/65 avanti un: falcao + keita + Badej non è così impossibile.
Ricordatevi le parole di fassone: dobbiamo riflettere se spendere tutto il budget per un solo giocatore o per più giocatori.. :)

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
La cosa che mi da veramente fastidio è che non riusciamo a vendere Bacca Sosa Paletta che stanno al momento rubando dei soldi con il loro stipendio. Io sbolognerei subito anche Niang ovviamente. Con i soldi di quelli cessioni per ci sarebbe spazio per punta esterno e riserva di biglia o kessie.

Reaction score
1,215
Mi pare di capire che sti Dollberg e Schick sono i nuovi Clasie e Maher, finché non falliranno miseramente ce li ritroveremo sempre sulle balle e sulla bocca di tutti quando uscirà il nome di un nuovo attaccante :fuma:

Per prendere Falcao cmq prendo Kalinic, costa meno di ingaggio e cartellino e conosce già il campionato. Spero che non si arrivi mai a tale conclusione ma tant'è...

Aron

Senior Member
Reaction score
569

Giocheremo con due punte e un trequartista. Calhanoglu l'han preso per farlo giocare, mica per relegarlo in panchina o metterlo fuori ruolo.

Gito

Junior Member
Reaction score
61
Quanto panico che ho letto in queste pagine :o:
Ragazzi state calmi, dopo 200 milioni spesi e 2 mesi a lavorare benissimo, possibile che basta un mese senza comprare nessuno ed un paio di articoli di giornalisti che devono riempire le pagine dei giornali a farvi tornare nell'oblio del piccolo Milan degli ultimi anni? I tempi delle vacche magre son finiti e non fai nomi di top player fino a ieri se oggi nn te lo puoi permettere.
E' un mese che abbiamo smesso di comprare, se erano finiti i soldi per i top si chiudeva kalinic 1 mese fa...

W

Wildbone

Guest
Ma come siete isterici, come siete isterici. Ma che vi hanno portato via il vostro giocattolo preferito?

Ve lo ricordate in che situazione eravamo non meno di 3 mesi fa? Dirigenza penosa, staff penoso, rosa penosa. Chi avrebbe giurato ci saremmo trovati nella situazione di oggi?

La verità è che qui dentro c'è davvero troppa gente che non ha un briciolo di umiltà, che si sente in diritto di sindacare dopo che la nuova proprietà ha compiuto un numero stratosferico di rivoluzioni tecniche, societarie, comunicative. Come se non bastasse, ha speso 200 milioni sul mercato, record assoluto per il Milan. Se adesso, malauguratamente (anche se io non credo proprio), ci dovessimo trovare con un budget rimanente più piccolo del previsto o comunque ridotto (dopo 200 milioni spesi non sarebbe poi una catastrofe), dovremmo solo che andare incontro alla dirigenza e accettare/contestualizzare al meglio ogni mossa che verrà fatta da qui al 31 di agosto, attenendoci ovviamente solo alle notizie ufficiali. :)

Lamentele tipo "ma cosa hanno aspettato a prendere Aubameyang!?!?!?" (come se bastasse andare su Amazon e aggiungerlo al carrello) oppure "che ce ne facciamo di un bidone come Kalinic???" non hanno ragione di esistere dopo tutto quello che Mira e Fax hanno fatto per noi. Se pensavate di tornare il Grande Milan in una sessione di mercato, vi eravate solo fatti dei castelli in aria, a mio parere. Bisognerebbe imparare a volare bassi, a far crescere le proprie aspettative conseguentemente alla crescita societaria durante l'Era Yongong Li. Vi ricordo che abbiamo un business plan da sviluppare anche in Cina, fondamentalissimo per il nostro fatturato dei prossimi anni. E mano a mano che passeranno le stagioni e quest'ultimo crescerà in maniera tangibile (già dal prossimo anno dovrebbe davvero salire parecchio, stante alle proiezioni fatte dal Il Re dell'Est), potremo cominciare a fare il mercato delle big, con innesti costosissimi ma precisi laddove avremo delle lacune. Il nostro è un progetto pluriennale, che quest'anno ha come unico obiettivo dichiarato quello di portarci in Champions, ovvero al quarto posto della Serie A. Vedrete che entro la fine del mercato riusciremo -come annunciato dal dinamico duo- a portare a casa gli ultimi giocatori necessari ad affrontare al meglio la stagione 2017/2018.

Siamo o non siamo tornati una squadra seria? Siamo o non siamo pronti a divertirci e a supportare la nostra "nuova" formazione? Siamo o non siamo tornati ad alzare la testa? Ecco, godiamone, ma non facciamo i prepotenti, i viziati e le cassandre non appena ci troviamo ad affrontare un inghippo. :ok:

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Quanto panico che ho letto in queste pagine :o:
Ragazzi state calmi, dopo 200 milioni spesi e 2 mesi a lavorare benissimo, possibile che basta un mese senza comprare nessuno ed un paio di articoli di giornalisti che devono riempire le pagine dei giornali a farvi tornare nell'oblio del piccolo Milan degli ultimi anni? I tempi delle vacche magre son finiti e non fai nomi di top player fino a ieri se oggi nn te lo puoi permettere.
E' un mese che abbiamo smesso di comprare, se erano finiti i soldi per i top si chiudeva kalinic 1 mese fa...

si hai ragione, il problema e con la storia di neymar il mercato e' impazzito e i prezzi sono saliti..questo e' il punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto