Faivre Milan: conferme. Nome a sorpresa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870
Certo :D , per questo dico che la vedo dura fargli giocare tutti insieme. Ho comunque imparato a tenermi lontano dalle scelte di Pioli o rischio di farmi scoppiare la testa.

Cioé 3-4-3 ci sta, poi nel tridente chi metti? No perché quaclcuno sacrifichi visto che a centrocampo hai Theo-Kessie-Bennacer-Saele (di solito). Davanti Leao e Giroud. Quindi out Diaz?
Uno tra Saele e Florenzi gioca sempre figurati.
Con Leao Diaz e Faivre forse ci giochi alla play, a calcio vero no di certo.
Per me Faivre o chi per lui si alternerà con Diaz, che oggi non ha alternative.
Comunque credo proprio che non giocheremo col trequartista centrale ma appunto due giocatori tra le linee, appunto nel 343. Penso che Pioli pensi a questo.

Reaction score
5,644
Uno tra Saele e Florenzi gioca sempre figurati.
Con Leao Diaz e Faivre forse ci giochi alla play, a calcio vero no di certo.
Per me Faivre o chi per lui si alternerà con Diaz, che oggi non ha alternative.
Comunque credo proprio che non giocheremo col trequartista centrale ma appunto due giocatori tra le linee, appunto nel 343. Penso che Pioli pensi a questo.
Certo che se Theo non si sveglia diventa tutto initile, e forse dannoso.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Certo :D , per questo dico che la vedo dura fargli giocare tutti insieme. Ho comunque imparato a tenermi lontano dalle scelte di Pioli o rischio di farmi scoppiare la testa.

Cioé 3-4-3 ci sta, poi nel tridente chi metti? No perché qualcuno sacrifichi visto che a centrocampo hai Theo-Kessie-Bennacer-Saele (di solito). Davanti Leao e Giroud. Quindi out Diaz?
Andrà out Saele, no? Alla fine uno così non è meglio sfruttarlo li? Cercando la profondità con la sua velocità.

Reaction score
5,644
Andrà out Saele, no? Alla fine uno così non è meglio sfruttarlo li? Cercando la profondità con la sua velocità.
Secondo me invece in questo modulo un Saele/Florenzi é importantissimo per l'equilibrio della squadra. Se si vuole veramente fare il 4-3-3 chiaramente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870
Certo che se Theo non si sveglia diventa tutto initile, e forse dannoso.
Theo è uno dei migliori al mondo, lasciamolo tranquillo che ci farà volare come sa fare.
Piuttosto bisogna fare in modo di valorizzarlo tatticamente, coprendone i difetti in fase difensiva.

Per questo penso si vada verso una difesa a 3. Ma vedremo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Secondo me invece in questo modulo un Saele/Florenzi é importantissimo per l'equilibrio della squadra. Se si vuole veramente fare il 4-3-3 chiaramente.
La penso anche io come te e penso che siamo in piena sintonia con lo stesso Pioli, ma penso che se verrà preso può essere usato solo in quella zona di campo per le sue caratteristiche.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Theo è uno dei migliori al mondo, lasciamolo tranquillo che ci farà volare come sa fare.
Piuttosto bisogna fare in modo di valorizzarlo tatticamente, coprendone i difetti in fase difensiva.

Per questo penso si vada verso una difesa a 3. Ma vedremo.
Theo è un arma fondamentale per noi sia in campo aperto che a difesa schierata, tirando da fuori o entrando in area. Dici bene che dobbiamo coprirne i difetti e può darsi che si vada davvero al 433 . In ogni caso dietro Theo, quando avanza, c'è Tomori e tutti dormiamo più tranquilli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto