Faivre Milan: conferme. Nome a sorpresa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,456
Assolutamente. Bello è bello da vedere, ma qua ci vuole uno anche che segni? Che non si limiti al colpo ad effetto. Ci vorrebbe una descrizione dell' amico Le Grand Milan a proposito
Assolutamente.

Le Grand Milan capisce di calcio e capisce bene che il fumo senza arrosto serve a poco ,vediamo se ci fa una d'iscrizione dettagliata.

Reaction score
5,644
Per le caratteristiche che vedo non può giocare da trequartista in Italia.
Da noi è esclusivamente un attaccante di destra, altri ruoli non ne vedo.

La ligue 1 è una cosa la serie A un'altra.
Sinceramente é tutto da testare li in mezzo. Duetta bene nello stretto, ma i ritmi con cui fa il trequartista sono molto diversi dai nostri, questo si. Noi abbiamo bisogno di qualcosa di diverso, poi in fase di non possesso si abbassa molto e sa far ripartire l'azione. La vedo dura comunque Faivre, Leao e Diaz titolari :D , per divertirsi ci sta, per l'equilibrio di cui parliamo spesso meno.

Sicuramente noi abbiamo un modo di attacare diretto ormai, sfruttiamo velocità e dribbling, lui in questo ci sta bene secondo me. Non mi piace la nostra previdibilità spesso e volentieri, ma é il prezzo da pagare per duettare spalla alla porta. Pioli avrà molto da fare :D

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
uno che sa tirare le punizioni di solito ha il tiro da fuori.
Non discuto che possa essere un buon tiratore sui calci da fermo( e sarebbe un upgrade notevole nei confronti del Turco deludente in questo fondamentale) ma intendo se ha l' istinto del gol, com'è in area, quante volte a partita va al tiro, quanti gol ha fatto.Perche' a noi manca uno che in area ci entri... e spesso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870
È vero Lineker. Ma se non mi sbaglio tu parlavi di tuttocampista mancino o sbaglio?Comunque ci hai preso nella tipologia di giocatore mancino, forte nel saltare l'uomo.
Già. Lo immaginavo da tempo.
Non so se sia Faivre quello che cerchiamo, ma le caratteristiche sono quelle.
Io credo che abbiamo in testa un nome più importante ed esperto, Faivre è un'alternativa.

Reaction score
10,456
Ti conosco bene e so che sei un amante della verticalità. Ti do anche ragione perché a noi manca la cattiveria sotto porta, su questo aspetto come darti torto ? è vero che ci manca concretezza siamo poco cinici

Questo ragazzo era seguito anche dal psg quindi penso che le qualità ci sono. Speramo bene caro Rossonero71, noi come tutti sul forum vogliamo solo del bene al grande Milan.

ps: De zerbi sta perdendo male contro il Monaco quindialtra bella notizia per te:LOL:
Grazie. :)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,621
Giocheremo col 343
A 3 dietro solo a partita in corso, col 4231 ci sarebbe posto per tutti solo se prendiamo quei 2 cc che ci servono per alzare il livello in quella zona di campo dove il solo Diaz non può bastare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,870
Sinceramente é tutto da testare li in mezzo. Duetta bene nello stretto, ma i ritmi con cui fa il trequartista sono molto diversi dai nostri, questo si. Noi abbiamo bisogno di qualcosa di diverso, poi in fase di non possesso si abbassa molto e sa far ripartire l'azione. La vedo dura comunque Faivre, Leao e Diaz titolari :D , per divertirsi ci sta, per l'equilibrio di cui parliamo spesso meno.

Sicuramente noi abbiamo un modo di attacare diretto ormai, sfruttiamo velocità e dribbling, lui in questo ci sta bene secondo me. Non mi piace la nostra previdibilità spesso e volentieri, ma é il prezzo da pagare per fuettare spalla alla porta. Pioli avrà molto da fare :D
Lo prendiamo per giocare nel tridente. Cambieremo modulo.
Porta la palla con un piede solo e non copre col corpo, in Italia è impossibile che giochi in mezzo.
È giovane, può crescere tanto in questi fondamentali certo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Già. Lo immaginavo da tempo.
Non so se sia Faivre quello che cerchiamo, ma le caratteristiche sono quelle.
Io credo che abbiamo in testa un nome più importante ed esperto, Faivre è un'alternativa.
E chi?Guarda che ora la curiosità è alle stelle ahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto