Senza voler smorzare l'entusiasmo bisognerebbe anche dire i difetti, visto che i pregi (forse esegeratamente) sono stati già ampiamente detti.
Quello che ho visto da quando lo seguo é un giocatore "jolly" per definizione, tranne la prima punta puo' occupare tutti i ruoli da metà campo in poi. Offre le migliori prestazioni da trequartista o da esterno destro, sul filone anche di quel giocatore che leghi i reparti con più qualità e mi permetto di dire anche più fisico del turco (da testare).
Conduce palla esclusivamente con il sinistro, tiri e aperture solo con il sinistro (che é comunque apprezzabile), ma che quando giochi al centro é con il nostro modulo sei troppo vulnerabile. Non mi piace come usa il corpo a protezione della palla, qui si puo decisamente migliorare (a proposito di conduzione palla). A volte si intestardisce ed attacca a testa bassa cercando un po troppo il dribbling.
In grado di saltare l'uomo molto bene, ed anche l'ultimo passaggio ha dimostrato di averlo. Puo' essere un grande upgrade li davanti nel ruolo di playmaker che cerchiamo e che possa anche stare a destra.
Altro fattore da considerare é che al Brest la manovra passa spesso é volentieri da lui, ed alcune volte tiene palla per 5-10s ciondolando sul campo, cosa che mi manda in tilt per come vedo il calcio. Da noi deve sicuramente cambiare molte cose, la base c'é. Il profilo é perfetto, tutto quello che si chiede in termini di età e costi.
Le reputo più un giocatore d'istinto puro, che in Serie A se lo si mette in quel regime di tatticismi a non finire puo' limitarlo parecchio.