Orlando:"Milan sempre in sofferenza, incredibile".

Reaction score
14,306
Il bello di essere Milanisti è anche questo.

Vincere non è l’unica cosa che conta (anche se adesso in società sembra sia l’unica cosa da non fare, ma questo è un altro discorso), ma esiste anche lo stile, il fair play, il rispetto dell’avversario.

Stiamo comunque parlando di sport e le vittorie non dovrebbero mai venire prima dell’etica.
Perché i comportamenti di Juve prima e Inter poi sono paragonabili al Doping.
vincere scudetti di cartone o rubando non può essere una soddisfazione sportiva.
Altrimenti che creino una lega come gli Enhanced games per dopati e ladri dove non vince il migliore, ma il più furbo.
Lascia perdere lo stile.
E' come una strafiga che ti dice che la bellezza non conta.
Facile dirlo.. cosi come era facile parlare di stile quando avevi i migliori al mondo.

L' importante è NON RUBARE.

Poi l' conta solo il risultato, tra poco saranno 30 anni che ci crogioliamo nello "stile Milan", che non esiste.

Altri 30 anni ulteriori e quelli che ricordano lo "stile Milan" saranno al cimitero :asd:
`
`

CS10

Junior Member
Reaction score
2,056
Lascia perdere lo stile.
E' come una strafiga che ti dice che la bellezza non conta.
Facile dirlo.. cosi come era facile parlare di stile quando avevi i migliori al mondo.

L' importante è NON RUBARE.

Poi l' conta solo il risultato, tra poco saranno 30 anni che ci crogioliamo nello "stile Milan", che non esiste.

Altri 30 anni ulteriori e quelli che ricordano lo "stile Milan" saranno al cimitero :asd:
Non capisco devi spiegarmi come la penso?

ho risposto ad un commento di Diavolo perché per me l’etica, il fair play e lo stile contano in uno sport.
Quindi in questo caso sono io la figa che dice che la bellezza non conta, perché per me davvero la vittoria non è tutto.

poi abbiamo capito che sei un pragmatico, che tendi a voler semplificare e che tanto moriamo tutti etc etc, ma si può anche pensarla diversamente.

CS10

Junior Member
Reaction score
2,056

ho risposto ad un commento di Manue perché per me l’etica, il fair play e lo stile contano in uno sport.
Quindi in questo caso sono io la figa che dice che la bellezza non conta, perché per me davvero la vittoria non è tutto.

poi abbiamo capito che sei un pragmatico, che tendi a voler semplificare e che tanto moriamo tutti etc etc, ma si può anche pensarla diversamente.

Reaction score
14,306

ho risposto ad un commento di Diavolo perché per me l’etica, il fair play e lo stile contano in uno sport.

Certo, chi ti dice come devi pensarla?

ho scritto come la penso io, figurati, ma è meglio vivere come la pensi tu, senza dubbio.

non ne vado fiero affatto.

Reaction score
2,805
Si è possibile però vedi siamo troppo troppo passivi nell'arco della partita, poco propositivi ,per non parlare quando andiamo in vantaggio e ci abbassiamo nella nostra area ,anche con squadre più deboli di noi
Ovvio ma se metà partite le giochi con una seconda punta e una mezzala anziché con una prima punta e una seconda punta poi ovvio che segni poco.

Alto