Fail Monza: resta in B. Finale Cittadella Venezia.

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Admin;2341680 ha scritto:
Il Monza di Galliani e Berlusconi fallisce la scalata alla Serie A anche via playoff. Gli uomini di Brocchi eliminati in semifinale dal Cittadella. Non è bastato il 2-0 del ritorno. Fallimento a tutti gli effetti, considerati i proclami iniziali.

In finale Cittadella e Venezia.

Spero davvero nella promozione del Venezia. Ci sono nato, la considero la mia seconda squadra e non ho messo Maniero come propic a caso :ultra:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
Il Monza di Galliani e Berlusconi fallisce la scalata alla Serie A anche via playoff. Gli uomini di Brocchi eliminati in semifinale dal Cittadella. Non è bastato il 2-0 del ritorno. Fallimento a tutti gli effetti, considerati i proclami iniziali.

Ho visto la partita, hanno dentro un paio di giocatori niente male.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Stex;2341698 ha scritto:
Non credo tornerò più a Venezia.
Andiamo a cittadella va

Non so nemmeno se potrebbero giocare al tombolato o se dovrebbero andare all'Euganeo di Padova...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,336
SanGigio;2341685 ha scritto:
Una città come Venezia merita assolutamente la serie A.. in ogni caso mi fa piacere non vedere sempre le solite (il Chievo non l'avrei retto, l'anticalcio, il Lecce ha avuto la sua chance l'anno scorso)

Sarebbe bello se città come Venezia e/o Verona fossero rappresentate calcisticamente parlando da squadre sulla falsa riga del Napoli o della Fiorentina, anziché fare da comparsa uno-due anni.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,976
salirà il prossimo anno.
useranno questa stagione per imparare la lezione, come fatto nel primo anno di lega pro
almeno per un anno scongiurato il derby berlusconiano-gallianesco

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Andris;2341710 ha scritto:
salirà il prossimo anno.
useranno questa stagione per imparare la lezione, come fatto nel primo anno di lega pro
almeno per un anno scongiurato il derby berlusconiano-gallianesco

Gli basta mettere un allenatore eh, mica ci vuole tanto... con il discotecaro dove volevano andare...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,976
Jino;2341712 ha scritto:
Gli basta mettere un allenatore eh, mica ci vuole tanto... con il discotecaro dove volevano andare...

Galliani non ha compreso che vincere la lega pro girone centro-nord non è come avere le squadre del centro-sud insieme, infatti fregato dalla Salernitana e il Lecce si è suicidato nelle ultime partite (probabilmente esonerando l'allenatore avrebbe reagito)
la serie B è un campionato lungo e difficile
non basta avere nomi di categoria superiore per vincere con brocchi

Reaction score
38,593

Godo.

Reaction score
3,974
E niente ci tocca un altro anno di purgatorio
Non ci faranno tornare finché non avremo perso col Monza

Alto