Fail Monza: resta in B. Finale Cittadella Venezia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,269
Reaction score
54,729
Il Monza di Galliani e Berlusconi fallisce la scalata alla Serie A anche via playoff. Gli uomini di Brocchi eliminati in semifinale dal Cittadella. Non è bastato il 2-0 del ritorno. Fallimento a tutti gli effetti, considerati i proclami iniziali.

In finale Cittadella e Venezia.
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,138
Reaction score
25,825
Admin;2341680 ha scritto:
Il Monza di Galliani e Berlusconi fallisce la scalata alla Serie A anche via playoff. Gli uomini di Brocchi eliminati in semifinale dal Cittadella. Non è bastato il 2-0 del ritorno. Fallimento a tutti gli effetti, considerati i proclami iniziali.

In finale Cittadella e Venezia.

Godrei, ma ho paura.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,846
Reaction score
22,980
Admin;2341680 ha scritto:
Il Monza di Galliani e Berlusconi fallisce la scalata alla Serie A anche via playoff. Gli uomini di Brocchi eliminati in semifinale dal Cittadella. Non è bastato il 2-0 del ritorno. Fallimento a tutti gli effetti, considerati i proclami iniziali.

In finale Cittadella e Venezia.

Suka Fester !
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
Una città come Venezia merita assolutamente la serie A.. in ogni caso mi fa piacere non vedere sempre le solite (il Chievo non l'avrei retto, l'anticalcio, il Lecce ha avuto la sua chance l'anno scorso)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,079
Reaction score
10,401
SanGigio;2341685 ha scritto:
Una città come Venezia merita assolutamente la serie A.. in ogni caso mi fa piacere non vedere sempre le solite (il Chievo non l'avrei retto, l'anticalcio, il Lecce ha avuto la sua chance l'anno scorso)

Il loro problema è sempre lo stadio... Ci sei mai stato al Penzo? E' una cosa magica, pazzesco...ma allo stesso tempo dimensioni e scomodità sono tremende... comunque è un tempio più unico che raro.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
7,351
Reaction score
2,162
Jino;2341688 ha scritto:
Il loro problema è sempre lo stadio... Ci sei mai stato al Penzo? E' una cosa magica, pazzesco...ma allo stesso tempo dimensioni e scomodità sono tremende... comunque è un tempio più unico che raro.

Non credo tornerò più a Venezia.
Andiamo a cittadella va
 
Alto