Fail Arsenal: KO col Brentford al debutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
Io abito a 20 minuti dall'Emirates e sono in un quartiere di tifosi Arsenal, sono andato diverse volte all'Emirates e conosco l'ambiente. Ultimamente non avevo mai visto la gente cosi incazzata allo stadio, ricordo un tizio londinese che viveva in scozia urlare "ho fatto 400 miglia da Edinburgo per venire a vedere questo schifo", era quasi stato buttato fuori dagli stewards (il concetto di protesta non e' proprio nella loro cultura). FInche' daranno la squadra a pseudo allenatori figliocci di Wenger, rimarranno sempre in questo stato. Ormai stanno diventando una barzelletta di squadra.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Parte subito malissimo l’Arsenal, in Premier. I Gunners KO contro la neopromossa Brentford: 0-2. E nelle prossime due giornate arrivano Chelsea e City. Arteta già sulla graticola.
Senza gli infamati Wenger e Gazidis sono diventati una squadretta da nono/decimo posto.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Senza gli infamati Wenger e Gazidis sono diventati una squadretta da nono/decimo posto.
Tra l'altro ormai tra Chelsea e Arsenal c'è un abisso totale, i blues ormai hanno preso il controllo della Londra calcistica, anche gli Spurs vedo svantaggiati dal Chelsea, ma sono sempre meglio dei gunners come risultati sul campo. Il Chelsea spende anche fin troppo, ma sono anni e luce avanti all'Arsenal di questi tempi, anche come organizzazione. Eppure i gunners hanno anche la squadra, ma credo sia più un fatto di organizzazione a questo punto.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Tra l'altro ormai tra Chelsea e Arsenal c'è un abisso totale, i blues ormai hanno preso il controllo della Londra calcistica, anche gli Spurs vedo svantaggiati dal Chelsea, ma sono sempre meglio dei gunners come risultati sul campo. Il Chelsea spende anche fin troppo, ma sono anni e luce avanti all'Arsenal di questi tempi, anche come organizzazione. Eppure i gunners hanno anche la squadra, ma credo sia più un fatto di organizzazione a questo punto.
C'è un abisso con almeno altre 5 squadre, se gli investimenti continueranno ad essere i Pepe ad 80 milioni e Ben White a 60 rivedranno la zona Champions nel 2040.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
C'è un abisso con almeno altre 5 squadre, se gli investimenti continueranno ad essere i Pepe ad 80 milioni e Ben White a 60 rivedranno la zona Champions nel 2040.
Si infatti, anche lo stesso Leicester è meglio dei gunners, trà l'altro i foxes è una squadra che stimo. Comunque io parlavo più della Londra calcistica, ormai penso che i blues hanno preso il controllo, anche se l'Arsenal rimane una delle squadre più tifate di Londra.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
comunque mi chiedo perché noi in Serie A dobbiamo sempre essere gli ultimi a cominciare.. tutti i top campionati cominciano oggi. Poi facciamo i giri della morte con 8-9 partite in un mese e ci giochiamo 7 infortuni…
Perchè in Italia ad agosto, qualsiasi ambito sia, si chiude tutto. Tutti in ferie a farsi spennare.

Reaction score
356
comunque mi chiedo perché noi in Serie A dobbiamo sempre essere gli ultimi a cominciare.. tutti i top campionati cominciano oggi. Poi facciamo i giri della morte con 8-9 partite in un mese e ci giochiamo 7 infortuni…
La cultura malata del Ferragosto

Il caldo insostenibile comunque non è che ci darebbe chissà quale spettacolo.. già normalmente le partite di serie A sono noiose quanto una messa

Reaction score
1,933
Ma che squadraccia è l'Arsenal. Se si parla di big decaduta, i londinesi sono al primo posto.
Un tiro in porta nei 90 minuti totali, devono ringraziare Leno se hanno preso solo 5 gol

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,042
Ma che squadraccia è l'Arsenal. Se si parla di big decaduta, i londinesi sono al primo posto.
Un tiro in porta nei 90 minuti totali, devono ringraziare Leno se hanno preso solo 5 gol
Aubameyang dovremmo prenderlo a gennaio in modo da avere il sostituto di Ibra l'anno prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto