- Reaction score
- 32,413
E fare come tutti gli italiani che se ne stanno zitti e subiscono, subiscono i politici, subiscono l'immigrazione insensata, subiscono un buonismo scellerato e fuori dal mondo che non ci appartiene.
Questo intervento è sbagliato nei modi (oltre che sgrammaticato a livelli spaziali) ma è più o meno quelli che pensano tutti gli italiani da sempre, gli immigrati qui non li vuole nessuno.
Si ma bisogna farlo in modo intelligente.
Usando i social così vincono sempre i perbenisti, perchè sollevano l'indignazione e usano l'"ignoranza" di Bracconeri per far valere le loro ragioni davanti all'opinione pubblica.
Io penso davvero che la Kienge sia ben peggio dell'escremento citato da Bracconeri, ma se uso questi termini su Internet e sono personaggio pubblico passo immediatamente dalla parte del torto.
La Kienge andrebbe abolita per esempio non votando il partito che rappresenta, ma che ottiene sempre più del 30%.
Poi che mi sia venuto un sorrisino di approvazione alla lettura del tweet di Bracconeri, non te lo nego e non mi vergogno a dirlo.