Fabrizio Bracconeri insulta Kyenge ed il suo account viene sospeso

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Non è vero.
Non è certo un pezzo di carta che fa un italiano.
Che poi questo sia quello che vogliono inculcarci quei pazzi perbenisti radical chic è un altro paio di maniche.

Se un topo nasce in una stalla è un cavallo?

Conosco bene le leggi vigenti, sottolineo, e non le condivido affatto.

concordo in tutto,italiano non ti fa un pezzo di carta,e come dire che se io vado ora in Kongo fra 5 anni sono kongolese perche ho la cittadinanza...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,450
no,io sono americano,nonno italiano pero io sono nato in America e ancora come vedi parlo con te italiano e amo l`Italia e non sono neanche religioso.credo che io sono 100000 volte piu italiano di lei anche se in Italia ci son stato 4 volte e non ho la cittadinanza.

qualcuno in America potrebbe dire che non sei Americano allora.. cosa stupida perche gli Stati Uniti sono una nazione giovane e, avendo bisogno di nuovi cittadini, hanno introdutto da subito lo ius soli. Come vedi, non si puo' ridurre tutto a punti di vista soprattutto quando esistono leggi chiare e precise. Tu al momento non hai la cittadinanza Italiana ma ti basta fare domanda, per ius sanguinis potresti avere un passaporto Italiano in 30 giorni. Tecnicamente tuttavia al momento tu non sei Italiano. Cecile Kyenge ha vissuto gran parte della sua vita in Italia, parla Italiano fluentemente e ha studiato da noi. E' diventata Italiana in quanto ha sposato un cittadino Italiano. Se fosse stata una bianchissima svedese a nessuno sarebbe importato evidentemente, non per dare del razzista in maniera indiscriminata a tutti, ma purtroppo e' un atteggiamento intrinseco che molti hanno. A me personalmente non interessa di lei ma preferirei che la gente la criticasse per la sua politica e non per il suo aspetto fisico o il colore della sua pelle.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
concordo in tutto,italiano non ti fa un pezzo di carta,e come dire che se io vado ora in Kongo fra 5 anni sono kongolese perche ho la cittadinanza...

Per essere italiani bisogna condividere i nostri valori e applicarli, un pezzo di carta è niente

JohnDoe

New member
Reaction score
5
qualcuno in America potrebbe dire che non sei Americano allora.. cosa stupida perche gli Stati Uniti sono una nazione giovane e, avendo bisogno di nuovi cittadini, hanno introdutto da subito lo ius soli. Come vedi, non si puo' ridurre tutto a punti di vista soprattutto quando esistono leggi chiare e precise. Tu al momento non hai la cittadinanza Italiana ma ti basta fare domanda, per ius sanguinis potresti avere un passaporto Italiano in 30 giorni. Tecnicamente tuttavia al momento tu non sei Italiano. Cecile Kyenge ha vissuto gran parte della sua vita in Italia, parla Italiano fluentemente e ha studiato da noi. E' diventata Italiana in quanto ha sposato un cittadino Italiano. Se fosse stata una bianchissima svedese a nessuno sarebbe importato evidentemente, non per dare del razzista in maniera indiscriminata a tutti, ma purtroppo e' un atteggiamento intrinseco che molti hanno. A me personalmente non interessa di lei ma preferirei che la gente la criticasse per la sua politica e non per il suo aspetto fisico o il colore della sua pelle.
guarda americano non sei perche hai la cittadinanza devi avere anche i valori americani che poi gli radical chic come dite voi vogliono farci credere altre cose lo so anche io pero non puoi essere italiano o americano e nello stesso tempo essere d`accordo con la ideologia musulmana.credi veramente che tu puoi andare in Kongo e fra 20 anni essere ministro?,e poi ti ho gia detto in US se non sei nato li non puoi essere politico , se fosse stata svedese?ma ti posso chiedere una cosa semplice : perche proprio lei si ocupava della emmigrazione?

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Per essere italiani bisogna condividere i nostri valori e applicarli, un pezzo di carta è niente

poi qualcono si dimentica (e ora parlo dei radical chic o come diciamo noi libtards) che un pezzo di carta puo valere anche niente , nella storia e gia succeso tante volte...

JohnDoe

New member
Reaction score
5
poi ti posso chiedere anche qualcosa altro : ma si puo sapere perche l`Italia deve avere ministri cosi (non conta il colore anche se fosse che ne so io tedesca non conta questo) da un altro paese?cosa e succeso non ci son piu italiani in Italia?

JohnDoe

New member
Reaction score
5

allora ti faccio un essempio : Irqa Khalid nata in Iraq , da 20 anni in Canada , ora lei si assume e passa una legge in parlamento M-103 che praticamente se parli male dell Islam vai in prigione.ti sembra una coincidenza anche questa?cioe vai in Canada dall Iraq , hai una vita da sogno e il tuo solo pensiero e fare questo?chissa perche....per farmi capire bene : io sono per la liberta di espressione anche se sei fascista proprio questo e una cosa che tu non capisci , questa gente non sa cosa vuol dire la liberta , non lo hanno mai vissuta e tu mi vuoi dire che questi sono Europei?Americani?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,450

infatti Cecile Kyenge rientra pienamente in questa categoria. Poi ripeto, lei fa politica, che si puo' condividere o meno. Ma la sua Italianita' e', purtroppo, indiscutibile.

guarda americano non sei perche hai la cittadinanza devi avere anche i valori americani che poi gli radical chic come dite voi vogliono farci credere altre cose lo so anche io pero non puoi essere italiano o americano e nello stesso tempo essere d`accordo con la ideologia musulmana.credi veramente che tu puoi andare in Kongo e fra 20 anni essere ministro?,e poi ti ho gia detto in US se non sei nato li non puoi essere politico , se fosse stata svedese?ma ti posso chiedere una cosa semplice : perche proprio lei si ocupava della emmigrazione?

Cecile Kyenge e' cattolica. Ha studiato alla Universita' Cattolica del Sacro Cuore a Roma e anche vissuto in un collegio di suore mentre studiava. Non ha proprio niente a che fare con l'Islam. Si occupa di immigrazione in quanto comprende le dinamiche di entrambi i modi, ruolo naturale per lei da politico.

poi qualcono si dimentica (e ora parlo dei radical chic o come diciamo noi libtards) che un pezzo di carta puo valere anche niente , nella storia e gia succeso tante volte...

Va bene, ma qui si rientra nelle opinioni e il diritto non e' un opinione. Ci sono leggi dello stato che normano la cittadinanza, le stesse leggi che potrebbero dare un passaporto Italiano a te. Quindi o vale tutto o vale niente, si torna all'anarchia e salta il banco.

poi ti posso chiedere anche qualcosa altro : ma si puo sapere perche l`Italia deve avere ministri cosi (non conta il colore anche se fosse che ne so io tedesca non conta questo) da un altro paese?cosa e succeso non ci son piu italiani in Italia?

La tua e' una domanda senza senso,, la Kyenge e' stata scelta proprio per il suo impegno sull'integrazione e chi l'ha scelta non si e' fatto le stesse tue domande evidentemente

allora ti faccio un essempio : Irqa Khalid nata in Iraq , da 20 anni in Canada , ora lei si assume e passa una legge in parlamento M-103 che praticamente se parli male dell Islam vai in prigione.ti sembra una coincidenza anche questa?cioe vai in Canada dall Iraq , hai una vita da sogno e il tuo solo pensiero e fare questo?chissa perche....

non conosco la politica interna in Canada, ma se questa Khalid e' da 20 anni in Canada allora posso dire certamente che e' una Canadese che ha diritti e doveri come gli altri. Sulla legge che citi dovrei andarmi a documentare, in gran parte delle democrazie del mondo la religione non ha posto nella costituzione. Le costituzioni normalmente garantiscono il diritto di culto senza nessun favoritismo

Alto