Fabregas vicino alla rescissione col Chelsea.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Nell'articolo di Marca, visto che la fonte citata è quella, c'è scritto che probabilmente andrà al Monaco dal suo amico Henry.

Bhe in quel caso si capirà che il ragazzo ha terminato le motivazioni per la sua carriera, e va a prendere l'ultimo stipendio a Montercarlo passando begli anni con la moglie godendosi la famiglia.

Un Fabregas così al Milan non servirebbe a nulla.

Igor91

Member
Reaction score
380
Così fosse ....Mi accontenterei di un mercato a ZERO a giugno 2019

Anche io... sinceramente con quei nomi accetterei anche qualche sacrificio importante come Donnarumma, Romagnoli, Kessie o Suso.

Abbiamo bisogno di certa gente.. Io penso che entrambi gli esterni vadano sostituiti, servono delle ali veloci, dinamiche... Rashford - Chiesa ad esempio... Suso può rimanere ma deve essere UNA SOLUZIONE IN PIÙ e non l'unica fonte di gioco..

Si guardi il Liverpool: Salah, Manè, Shaquiri, Chamberlein.. gente supersonica. Bisogna emulare loro.. Ma anche la Juve con Ronaldo, Costa, Bernardeschi, Cuadrado sulle ali.. Stessa cosa il City...
Noi giriamo con Chalanoglu, Borini e Cutrone sulla fascia... Capite bene che l'allenatore conta - ma non può trasformare il pane in pesci e l'acqua in vino.

Reaction score
395
Secondo quanto riportato da Marca, Cesc Fabregas è ad un passo dalla rescissione col Chelsea. Milan e altri club interessati alla finestra. La rescissione dovrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Sempre secondo Marca, per Fabregas ci sarebbe il Monaco in pole.

Per fortuna

Jino

Senior Member
Reaction score
9,022
Con Montolivo e Bertolacci liberi 4mln e ci può stare...il problema è se ne chiede 8...

Ma secondo te sarà facile liberarsi di quei due a gennaio? Vado a naso, per me rimangono a godersi gli ultimi sei mesi di un ricco contratto che non vedranno mai più.

Alto