Fabregas vicino alla rescissione col Chelsea.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,022
Perché dovrebbe rescindere col Chelsea? Soprattutto perché il Chelsea è disposto a perderlo a zero? Forse perché è diventato un ***** atomico? Chiedo eh, perché non lo seguo da anni sto calciatore.

Al Chelsea è una zavorra. Ingaggio monstre per l'ultima delle riserve in mediana. Probabilmente da noi sarebbe pure utile, ma scordiamoci il Fabregas di dieci anni fa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,809
Mah....non so se viene....credo che una delle condizioni fosse che venisse a zero....però così andrà probabilmente da chi gli offrirà il miglior contratto che probabilmente è l'ultimo nel calcio che conta prima di fine carriera.
Dico che in Francia non lo vedo proprio .... Potrebbe tornare in Spagna....

Igor91

Member
Reaction score
380
Rivoluzionato il centrocampo

Rivoluzionata la squadra.
Si comincerebbe a vedere gente che da del tu alla palla... un centrocampo con Baka perno basso e Fabregas-SMS mezz'ali ti ribalta completamente il gioco. Con Kessie e Paqueta pronti a subentrare poi.. Basterebbe solo un'ala sinistra veloce come Rushford e finalmente saremmo una squadra di calcio vera. C'è solo da pregare e sperare.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Rivoluzionata la squadra.
Si comincerebbe a vedere gente che da del tu alla palla... un centrocampo con Baka perno basso e Fabregas-SMS mezz'ali ti ribalta completamente il gioco. Con Kessie e Paqueta pronti a subentrare poi.. Basterebbe solo un'ala sinistra veloce come Rushford e finalmente saremmo una squadra di calcio vera. C'è solo da pregare e sperare.

Così fosse ....Mi accontenterei di un mercato a ZERO a giugno 2019

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Ho la netta sensazione che finirà da qualche altra parte.

Alto