Fabregas vicino alla rescissione col Chelsea.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,175
Vediamo se si fanno scappare anche questo. Se non arriva lui a gennaio pretendo uno giovane e forte, certamente non gente alla Baselli, bensì Barella, Aouar...
`
`

Nils

Bannato
Reaction score
28
Mi pare il classico acquisto figurina che finisce sempre male.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Marca, Cesc Fabregas è ad un passo dalla rescissione col Chelsea. Milan e altri club interessati alla finestra. La rescissione dovrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Di questi trentenni bolliti mi sarei anche stancato eh

S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Marca, Cesc Fabregas è ad un passo dalla rescissione col Chelsea. Milan e altri club interessati alla finestra. La rescissione dovrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Non serve, basta esonerare Gattuso e prendere Conte.
Come dite?
Conte con questi scarpari non ci pensa neanche di venire?
Ah, chiamatelo fess...

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Se rescinde credo che non verrà da noi. A parità di condizioni siamo sicuramente svantaggiati rispetto ad altri club al momento.

Reaction score
2,497
Perché dovrebbe rescindere col Chelsea? Soprattutto perché il Chelsea è disposto a perderlo a zero? Forse perché è diventato un ***** atomico? Chiedo eh, perché non lo seguo da anni sto calciatore.

Igor91

Member
Reaction score
384

Sempre secondo Marca, per Fabregas ci sarebbe il Monaco in pole.

Paqueta - Fabregas e se fosse vera la bomba SMS e diamo un'upgrade tecnico del 2000%.

Speriamo siano vere tutte le voci... SPERIAMO.

Alto