Fabregas vicino alla rescissione col Chelsea.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,017
Vediamo se si fanno scappare anche questo. Se non arriva lui a gennaio pretendo uno giovane e forte, certamente non gente alla Baselli, bensì Barella, Aouar...

Nils

Bannato
Reaction score
28
Mi pare il classico acquisto figurina che finisce sempre male.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Marca, Cesc Fabregas è ad un passo dalla rescissione col Chelsea. Milan e altri club interessati alla finestra. La rescissione dovrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Di questi trentenni bolliti mi sarei anche stancato eh

S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Marca, Cesc Fabregas è ad un passo dalla rescissione col Chelsea. Milan e altri club interessati alla finestra. La rescissione dovrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Non serve, basta esonerare Gattuso e prendere Conte.
Come dite?
Conte con questi scarpari non ci pensa neanche di venire?
Ah, chiamatelo fess...

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Se rescinde credo che non verrà da noi. A parità di condizioni siamo sicuramente svantaggiati rispetto ad altri club al momento.

Reaction score
2,497
Perché dovrebbe rescindere col Chelsea? Soprattutto perché il Chelsea è disposto a perderlo a zero? Forse perché è diventato un ***** atomico? Chiedo eh, perché non lo seguo da anni sto calciatore.

Igor91

Member
Reaction score
380

Sempre secondo Marca, per Fabregas ci sarebbe il Monaco in pole.

Paqueta - Fabregas e se fosse vera la bomba SMS e diamo un'upgrade tecnico del 2000%.

Speriamo siano vere tutte le voci... SPERIAMO.

Alto