Fabio Borini

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,664
Il più classico dei classici favorini. Ed alla fine, complice il mercato in attacco assolutamente senza senso, dove hanno acquistato due numeri 9 per 70 milioni (che fanno panca :muhahah:) e nessun esterno di ruolo, si ritrova a fare il titolare. Per carità, mille volte meglio questo mercato che l'immobilismo più assoluto e le innumerevoli bustarelle del Condor e la sua banda, ma non venitemi a raccontare che Mirabelli è un genio e che Borini è "una buona riserva", perchè è palesemente un favore ed è stra-scarso, preso esclusivamente perchè "doveva" esser preso.

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
Il più classico dei classici favorini. Ed alla fine, complice il mercato in attacco assolutamente senza senso, dove hanno acquistato due numeri 9 per 70 milioni (che fanno panca :muhahah:) e nessun esterno di ruolo, si ritrova a fare il titolare. Per carità, mille volte meglio questo mercato che l'immobilismo più assoluto e le innumerevoli bustarelle del Condor e la sua banda, ma non venitemi a raccontare che Mirabelli è un genio e che Borini è "una buona riserva", perchè è palesemente un favore ed è stra-scarso, preso esclusivamente perchè "doveva" esser preso.

a me l'unica cosa che fa ben sperare è che lo voleva Tare, un DS sottovalutato che sono anni che allestisce buone squadre.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,252
Ho dovuto tifare Balotelli, il secondo Boateng, per il Milan ho insultato mè stesso e la mia dignità, tifando gente del genere.
Dunque non è certo un problema sostenere uno scarso come Borini. Mi auguro che domani con la Lazio faccia 5 gol e diventi capocannoniere.

Però, permettetemi: che palle.

S

Sotiris

Guest

No, Mirabelli è "Mirabilia" e Borini non è il suo pupillo, come il Rende è la squadra ideale per fare crescere i nostri giovani.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

1) argomentami in modo logico il complotto del favorino, i soldi a chi sarebbero finiti e perchè e per cosa e quali certezze hai

2) cutrone è esploso durante la preparazione, in una squadra che aveva necessita' immediata causa e.league e causa rifondazione generale di suscitare immediato entusiasmo nei tifosi e di dare al mister una squadra competitiva fin da luglio, nessuna zucca sana di mente avrebbe riposto l'attacco nelle mani di cutrone a prescindere, è logico che si cercassero 2 attaccanti ed è stato fatto bene che uno sia una futura stella internazionale e l'altro uno scafato mestierante di sicuro rendimento.

3) borini E' una buona riserva, quando devi comprare millemila giocatori devi anche prendere quelli che costino poco e siano funzionali, fin'ora ha mostrato impegno e anche qualche bella azione, non è shevchenko ma neanche un giocatore da lega pro, ed è costato un'inezia.

4) questa smenazzata dell'esterno sinistro d'attacco ce la porteremo avanti all'infinito, il milan di ancelotti vinceva con kaladze adattato terzino che spingeva praticamente nulla o con poca qualita', le squadre devono trovare equilibri, se hai suso che gioca altissimo a destra ci sta' che a sinistra tu sia piu' prudente (infatti RR sale pochissimo non a caso), tutta sta storia di volere una punta a sx che faccia gol che corra che difenda che sia un fenomeno offensivo non la capisco, si parla come se il calcio fosse un videogioco senza bisogno invece di equilibri tattici che sono fondamentali, avevamo Deulofeu che poteva essere un giocatore ideale ma il barcellona dopo aver esercitato la recompra in ogni caso per regolamento non avrebbe potuto venderlo nella stessa sessione di mercato, cmq da loro gioca titolare quindi credo che non sarebbe mai tornato...altre ali fortissime di sicuro rendimento io non le vedo assolutamente e credo che per certi versi verra' rimpianto niang, che per tanti era visto come la morte ma tant'è, it's football e ognuno dice bellamente la sua.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929

Non va mai bene niente , anche dopo 250 milioni spesi .

Borini è UNA RISERVA , quando staranno bene giocheranno Calha e Jack ed è costato 1 milione su 250

Reaction score
619
Fabio Borini si impegna parecchio, è innegabile, ma è veramente poco incisivo. Non lo vedo così determinante nemmeno in fase difensiva come dice qualcuno, mi sembra veramente poco utile, inoltre sbaglia spessissimo l'ultima giocata, l'ultimo passaggio.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
mi sarebbe piaciuto sentire i commenti su Colombo o Evani nel milan di Sacchi..
fortuna che allora internet non c'era, perchè scommetto quanti insulti a giocatori "duttili ma scarsi" che non incidono che non hanno il tiro che non hanno il dribbling che non hanno l'ultimo passaggio...

Gatto

New member
Reaction score
4
mi sarebbe piaciuto sentire i commenti su Colombo o Evani nel milan di Sacchi..
fortuna che allora internet non c'era, perchè scommetto quanti insulti a giocatori "duttili ma scarsi" che non incidono che non hanno il tiro che non hanno il dribbling che non hanno l'ultimo passaggio...

Guarda Lambro su Evani credo che di commenti negativi ce ne sarebbero stati pochi, visto che comunque era un giocatore con un piede educato in grado di crossare molto bene e anche segnare con tiri mortiferi. Su Colombo assolutamente d' accordo. Era un giocatore importante nell' economia del gioco ma era appunto un gregario. Ne avremmo sentito delle belle su di lui al giorno d' oggi. Fortunato che abbia giocato nell' era ore internet.

Alto