Fabio Borini

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Corre, si sbatte, lavora per la squadra.... Ok ma per me un esterno offensivo che non punta mai l'uomo non ti porta da nessuna parte...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Se basta l'impegno posso andare a giocare anche io, e fidatevi che mi impegnerei per i nostri colori. Avesse fatto un movimento giusto che sia uno in profondità, nel primo tempo aveva una grande occasione e l'ha sparata malamente sul portiere. Io non capisco come possa essere sempre titolare questo qui.

Reaction score
5,637
Mai mi sarei aspettato che all'inizio della stagione 2017/2018 avremmo giocato con questo bidone titolare e invece...

Speriamo bene va, siam messi malissimo a sinistra per colpa di questo :facepalm: :facepalm:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Mai mi sarei aspettato che all'inizio della stagione 2017/2018 avremmo giocato con questo bidone titolare e invece...

Quando era stato acquistato, e molti di noi gridavano allo scandalo, sul forum ci era stato promesso che alla fine sarebbe stato la riserva della riserva della riserva.
Ero stato tranquillizzato.

Ecco, la prossima volta non mi fido più.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Quando era stato acquistato, e molti di noi gridavano allo scandalo, sul forum ci era stato promesso che alla fine sarebbe stata la riserva della riserva della riserva.

.

Reaction score
2,605
Tanto Borini non vede il campo
seee mi pare che le vostre passate certezze se ne vanno..
Borini su 50 partite ne gioca 25 da titolare

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Quando era stato acquistato, e molti di noi gridavano allo scandalo, sul forum ci era stato promesso che alla fine sarebbe stato la riserva della riserva della riserva.

Già...invece adesso sarà un mezzo titolare, visto che è l'unico esterno d'attacco di riserva. E tutto questo ammesso che il turco si adatti a stare a sinistra. Certo, c'è l'ipotesi difesa a tre ma Montella per primo non mi sembra convintissimo di questa via.

Alto